ciao, benvenuta e auguri anche a te!
penso anch'io che dovrebbero sistemarle meglio i capelli, anche solo con una messa in piega diversa. nelle occasioni mondane kkl sta quasi sempre bene, basta poco.
Lo so' forse la discussone la giudicherete gia trita e ritrita ma se dovreste fare da parrucchiera a Brooke che acconciatura le fareste? Lo dico perchè i suoi capelli non sono mai stati il top ma mai cosi' brutti e sfibrati come ultimamente....e poi dico io l'attrice con quel visino puo' permettersi di fare cio' che vuole cosi' io opterei per per un taglio corto e sfilato invece dei soliti capelli fonati e piastrati fino allo sfinimento....che ne pensate? Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao, benvenuta e auguri anche a te!
penso anch'io che dovrebbero sistemarle meglio i capelli, anche solo con una messa in piega diversa. nelle occasioni mondane kkl sta quasi sempre bene, basta poco.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Certo, ma io intendevo se si richiedeva qualche pettinatura in cui Brooke stia bene oppure se si tratta di un topic scherzoso come quello sulla sua faccia in questa stessa sezione!![]()
Il mio intento era di trovare una nuova pettinatura per Brooke per davvero se poi ci scappavano battute scherzose ben vengano.....
oddio, qualsiasi pettinatura le fanno sempre quella resta... anche se ultimamente somiglia sempre di più alla gallina cesira di lupo alberto![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
eh, cmq io adoravo brooke ai tempi di thorne [quante volte l'avro' gia' detto? -rinco], quel taglio le stava benissimo
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
innanzitutto benvenuta cotoncina(a proposito,che bello questo nick!!
buon natale a tutti!
per quanto riguarda i capelli di brooke.....a me piaceva quando li aveva corti corti,ma anche con la frangetta starebbe bene,più che altro mi annoia un po' il fatto che li porti sempre lisci e sciolti,basterebbe provare qualche acconciatura nuova ogni tanto,come fanno ad esempio bridget e felicia
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
l'acconciatura di oggi di bridget mi piaceva
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Io suggerirei a Brooke di andare da un certo Sweeney Todd, a Londra!!
Ha l'abitudine di tagliare le gole e di tritare le vittime trasformandole in pasticci!!
Questo per dire che è così che mi sembrerebbe più bella...
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
phwuahaahahaaha
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri