come detto da un sito, pare che si cambierà sigla negli USA, in un punto cruciale della trama... chissà come sarà sono curioso hiihihihi![]()
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
Credo si tratterà di un completo restyling come successe tra la prima sigla e quella attuale
wow,che ffigo!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ancora non c'è una data precisa della messa in onda della sigla, ma fa già molto discutere perchè siamo tutti molto curiosi hihihihi
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
Ma no, uffi, che peccato, questa sigla mi piaceva moltissimo, e poi c'era relativamente da poco tempo...
Però ammetto di essere molto curioso.![]()
che peccato però... questa sigla versione "un posto al sole" mi piace... e poi era da pochi anni che c'era, mentre quella vecchia è rimasta per più di 15 anni.
secondo me verrà messa nell'episodio 6.000 ci stiamo avvicinando alla puntata 6.000 manca poco, quindi.....
vero,nno ci avevo pensato....
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Mi piace moltissimo la sigla attuale molto dipiù della prima, ma un cambio ci sta e credo anch'io che cambierà all'episodio 6.000 molto vicino!
curisa sono.......anche se quella attuale mi piace molto!
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
anche io sono curioso!!!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Si manca pochissimo alla puntata 6.000
Segnalibri