Neanche a me è molto chiara la cosa credo che Steffy lo abbia spedito via e-mail!
ma steffy sto video se l'è inviato da sola ???????????? oppure olly è diventato scemo ??????????? mica l'ho capita bene sta cosa
hope logan supporter
Neanche a me è molto chiara la cosa credo che Steffy lo abbia spedito via e-mail!
e chi è flash ????????????
hope logan supporter
Steffy se l'è spedito da sola![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
minkia mano lesta mo la chiamo ................però pare strana la cosa !
hope logan supporter
Non ci vuole molto ad inviare un video via mail
si ma non lo trovava neanche devi trovarlo connetterti e spedire ..........per di più senza lasciare traccia dell'invio !
hope logan supporter
se hai una connessione nell'iphone non c'è bisogno di connetterti basta che vai su internt, lo dico perchè ce l'ho! Però tutta la velocità credo sia una delle cose beautifuliane!
non è possibile non lo aveva trovato quando si era alzata dalla sdraia !
hope logan supporter
misteri di soap
sarebbe ottimo se c'entrasse oliver ahahah
hope logan supporter
è l'ennesima cavolata dei bell...complimenti!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
non ha senso sto passaggio siete d'accordo con me ????^^
hope logan supporter
io si.![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
cioè si era alzata e non aveva trovato nulla .....che cavolo come ha fatto ?????????
hope logan supporter
Segnalibri