perdonatemi ma ... non resisto ...
"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH" !!!
Ah Brooke ma vai a spararti a 15 anni già nascondevi lettere, a 20 restavi incinta di 4 padri e a 25 ti inventavi le gravidanze per nascondere quelle degli altri a 26 ricattavi la gente per fregarti le aziende e a 40 pagavi le ragazze per mandarle via dagli USa...l'onestààààààààààààààààààààààà?????????????? ????????????????????????
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ahahahahahahahahah, infatti!!!Non ho citato anche questa sua frase fra i motivi per attapirarla oggi, ma la parola onestà detta da lei faceva morire!!!
![]()
No veramente mi ha dato il voltastomaco ... poi proprio vecchia pettegolaccia povero Oliver in cosa si imbarca...suocere viaaaaaaaaa
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vi invito a comentare la puntata nel topic apposito http://forum.tramedibeautiful.com/qu...ta-5774-a.html
grazie.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri