La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pagina interessante su Baeutiful e non solo

Utente registrato

Predefinito Pagina interessante su Baeutiful e non solo

Ragazzi ho pensato di postare questa pagina interessante che parla prevalentemente di Beautiful e della soap gemella Febbre d'amore e anche brevemente della saop Sentieri...ci sono molti articoli e retroscena interessanti, oltre a numerosi approfondimenti sulle soap citate...non sò se qlcn altro la conosce ma spero di fare cosa gradita

link rimosso
    Ultima modifica di Akimina; 15-01-2011 alle 00:40 Motivo: è vietato fare pubblicità a siti concorrenti

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Grazie per la segnalazione, ma non è consentito pubblicizzare siti concorrenti, quindi sono costretta ad eliminare il link. Se ti va di condividere qualcosa di interessante puoi riportare qualcosa direttamente, citando la fonte (senza link) o rielaborare a modo tuo. Grazie per la collaborazione.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, ma non è consentito pubblicizzare siti concorrenti, quindi sono costretta ad eliminare il link. Se ti va di condividere qualcosa di interessante puoi riportare qualcosa direttamente, citando la fonte (senza link) o rielaborare a modo tuo. Grazie per la collaborazione.
    scusa akimina pensavop fosse possibile...in passato abbiamo citato diversi siti ke contenevano info sulle nostre soap.. e quello era uno dei tanti (e non un blog concorrente)..cmq mi scuso ancora

Utente registrato

Predefinito

A tal proposito ragazzi, ricordate "QUando si ama"? Trash dall'inizio alla fine ma per un certo periodo avvincente.
    Ricordo un'azzuffata tremena tra Gwyneth e Ann, non si trova da nessuna parte! Dove potrei cercare il file?

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goofy91 Visualizza Messaggio
    scusa akimina pensavop fosse possibile...in passato abbiamo citato diversi siti ke contenevano info sulle nostre soap.. e quello era uno dei tanti (e non un blog concorrente)..cmq mi scuso ancora
    quando ce ne siamo accorti abbiamo sempre rimosso i link. cerchiamo di fare attenzione per il futuro

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Amministratore L'avatar di barabba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beauti Visualizza Messaggio
    A tal proposito ragazzi, ricordate "QUando si ama"? Trash dall'inizio alla fine ma per un certo periodo avvincente.
    Ricordo un'azzuffata tremena tra Gwyneth e Ann, non si trova da nessuna parte! Dove potrei cercare il file?

guarda che io vedo beautiful proprio grazie a "Quando si ama" che gli faceva da traino
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    quando ce ne siamo accorti abbiamo sempre rimosso i link. cerchiamo di fare attenzione per il futuro
    akimina io direi a a qst punto dato ke secondo me era bello visitare l'intera paginada me linkata ke cm tu capirai nn posso riportare integralmente qui su trame di beautiful (sarebbe un impresa) XD....cancella prp la discussione...a mio parere ormai inutile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0