ma se sto cambiando un avatar al giorno!!!![]()
E' un gioco e, in quanto tale, va preso con goliardia ed ironia!!!
Regole
- Le nomination sono aperte dalle 14:30 alla mezzanotte, dal lunedì al venerdì;
- Ogni utente può fare un solo nome accompagnato da una piccola motivazione;
- Le motivazioni devo essere riferite a qualcosa che l'utente nominato ha scritto in riferimento alla puntata andata in onda il giorno stesso (non giorni prima!)
- Chi non vuole partecipare è invitato a dirlo e, ovviamente, non può partecipare alla votazione.
Penitenze
- Cambiare avatar con uno scelto dagli utenti (il nominato non ha dirito decisionale
)
- Cambiare la firma con una imposta dagli utenti (come sopra
)
La penitenza scatta alla mezzanotte del giorno di votazione e termina alla mezzanotte del giorno successivo e può essere una delle due opzioni sopra elencate o entrambe![]()
Ultima modifica di Beuzza; 25-01-2011 alle 21:05
hope logan supporter
ma se sto cambiando un avatar al giorno!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
però ci sto al gioco eh...mi piace!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ok dai figo è per creare movimento ! ok capito che per te non è un dramma !
lo fece lilith tempo fa con taylor per me ........quindi non succede nulla
hope logan supporter
Io già sto scontando!
alexmi deve togliersi dalla firma quell'urenda petizione di ugly betty che non la posso vedere!!!![]()
ecco bravo bambino ................
cmq si può essere cattivi tra di noi ............anche perfidi !
hope logan supporter
va bene, ma non mi private troppo a lungo dei patati in avatar e firma![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ricapitolando il più votato cambierà avatar e firma scelto da chi lo ha votato per 24 ore giusto?
io a mezzanotte tolgo perchè non mi hanno ancora votato è una prova!![]()
ommioddio ti avevo scambiato per michelle
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri