Ok Bea recepito il messaggio ... mi chiedo chi è che possa avere il doppio account ..... curiosissima ..... cmq io trovo difficoltà a gestirne uno figuriamo due .... impossibile per le mie capacità !!!
Cari amici,
negli ultimi giorni lo Staff ha deciso di fare alcuni controlli sugli account per verificare il rispetto di alcune norme regolamentari. Quello che ne è emerso, è che alcuni di voi stanno attualmente utilizzando più account per partecipare alle discussioni del forum, violando il seguente punto del regolamento da voi sottoscritto al momento dell’iscrizione:
Art.2: DOVERI DELL'UTENTE DEL FORUMIn seguito a questo, vi annunciamo che lo Staff prenderà provvedimenti in tempi brevi e gli utenti interessati ne verranno informati singolarmente tramite messaggio privato.
In tutte le sezioni del forum è richiesto il rispetto delle elementari regole di civile convivenza e della Netiquette, in ogni caso non sono assolutamente tollerati:
o. L’utilizzo di più account
Grazie
Lo Staff
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ok Bea recepito il messaggio ... mi chiedo chi è che possa avere il doppio account ..... curiosissima ..... cmq io trovo difficoltà a gestirne uno figuriamo due .... impossibile per le mie capacità !!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
ahahhahahhahahahha
cmq![]()
ma i nomi no è brutto io proporrei di farsi avanti chi sia ! sarebbe più carino !
hope logan supporter
ma perchè uno dovrebbe avere il doppio account? per autoquotarsi?
mah non lo so ma cmq da utente che è qui da tanto spero che chieda scusa a tutti pubblicamente !
hope logan supporter
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
credo che un ban ci starebbe bene ..........
hope logan supporter
è quello che faremo sicuramente con i doppioni e quasi sicuramente con gli originali.
cmq con questo topic non vogliamo creare un clima di accuse, vogliamo far sapere agli interessati e a quelli che ci stanno facendo un pensierino che abbiamo tutti gli strumenti per accorgerci di questi giochetti.
se ce ne siamo accorti solo ora è perchè non stiamo col fucile spianato a controllare... ma appena ci mettiamo a fare un controllino anche casuale viene uttto fuori.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri