Sono d'accordo con te!
ci apro persino una discussione !
allora oliver e hope stanno vivendo una prima frequentazione e sono ai primi tempi .....oliver ha baciato anche steffy e cmq si nota che gli piace anche lei ....hanno tutti un età dove maliziare è lecito e anche fare gli scemotti, io credo che sia normale che a 20\22 anni se ti piace uno ci provi, tutti noi lo abbiamo un po fatto .....cioè almeno a fare le frivole senza essere volgari credo anche se il lui in questione sta vivendo una cosettina parallela ...........non vedo tutto sto dramma dove una di 22 anni si diverte !
lo fanno tutti gli altri che sono adulti !
hope logan supporter
Sono d'accordo con te!
Nessun dramma, però non significa che non sia un comportamento inopportuno![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Allora ritengo Hope una perfetta cretina e Oliver il suo degno compagno ... ciò detto non mi piace la piega che ha preso Steffy .. è trroppo sfacciata sta cosa !
può essere sfacciata ma la colpa non è di steffy ma di oliver che ci sguazza !
hope logan supporter
Oliver ha la sindrome di Ridge, la colpa non è ne di una ne dell'altra solamente di lui che non decide e che non dice a Steffy voglio Hope non rompere.
A lui però piacciono entrambe, ma chi troppo vuole nulla stringe il resto è spoiler.
no io in verità non ho mai zoccoleggiato se mi piaceva qualcuno
però mi diverte Steffy come ci prova mi ricorda brooke ai vecchi tempi![]()
infatti tutti sti premi negativi a steffy .......ma oliver ha fatto uguale occhiatine e sguardi frivoli ..... e poi mica se lo sta stuprando ............sta facendo le cose che fanno tutti le adolescenti a quell'età !
hope logan supporter
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri