ma non c'era un topic aperto da DeaconBrid su questo argomento?
Quali sono, secondo voi, le più belle scene di sesso interpretate a Beautiful?
Le prime che mi vengono in mente:
YouTube - Brooke & Deacon Have Sex - The Bold and The Beautiful
YouTube - Thorne & Brooke Make Love - The Bold and the Beautiful
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma non c'era un topic aperto da DeaconBrid su questo argomento?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma sai che ricordavo una roba simile ma non lo trovo?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si ci deve essere da qualche parte! Me lo ricordo bene, c'erano anche le scene di sesso di Taylor e Rick.
Erano sondaggi sulle singole coppie, quindi il topic non è un doppione!
sì erano diversi sondaggi coppia centrici!^^
posso dire che, tranne qualche eccezione, negli ultimi anni le scene d'amore sono un pò pallide. Non che mi aspetto di vedere tutto, ma ogni tanto dei bei montaggi vecchio stile, un pò più grafici, sarebbero benvenuti
già non si impegnano a costruirle le coppie, se ci tolgono anche le scene d'amore, addio del tutto al romanticismo e alla passione.
quelle postata da Beuzza sono dei classici nella storia di questa soap, se devo pensarne ad altre:
YouTube - Taylor & Rick Have Sex - The Bold and The Beautiful
Ce ne era anche una del 2009 di Ridge e Brooke in ufficio molto passionale, ma non ho ritrovato il video
lo sapevo che avresti postato Taylor e Rickcomunque condivido, erano molto focosi...ma il massimo dell'erotismo e della scabrosità erano Brooke e Deacon, c'era qualcosa di animalesco nel loro modo di fare sesso.
azz...i gemiti in fascia protetta!!!
ma la vasca a venezia è la meglioooo
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
YouTube - passion between ridge and taylor (part 1)
YouTube - passion between ridge and taylor (part2)
anche sti due ci davano...sono un filo sudati!
Ultima modifica di Beuzza; 02-02-2011 alle 17:23
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Non mi ha preso un secondo video, lo rimetto
YouTube - Tony & Kristin Have Sex - The Bold and The Beautiful
Ultima modifica di Deaconbrid; 02-02-2011 alle 17:27
Sa Nugoresa:
credo indubbiamente brooke e deacon, la scabrosità della loro storia rendeva il sesso esplosivo proprio perchè proibito!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
mi piace questo topic orgiastico...brava bea!
Sa Nugoresa:
evvai un topic dove posso essere peccaminosa senza le frustate da parte di harry potter!!!!! xd
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri