aver salvato la broccolaccia!![]()
Aver aiutato un barbone, ammalandosi di tubercolosi
Aver dato alla luce le gemelle, rischiando di morire
Essersi sposata con il principe Omar per poter aiutare i bambini orfanelli
Aver aiutato Tony e Kristen in un momento delicato
Aver aiutato Stephanie a ricostruire le tracce della sua infanzia
Essere stata l’unica a credere in Amber, supportandola e andando contro il parere di Ridge
Essere entrata in colluttazione con Sheila per evitare che sparasse a Brooke
Essersi sottoposta alla fecondazione in vitro per dare un figlio a Nick
Altro, specificare
Qual'è stata la migliore azione di Taylor, negli anni?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
aver salvato la broccolaccia!![]()
Senza dubbio l'aiuto al barbone. E' andata oltre la superficilità dell'apparenza dimostrando gran cuore e sensibilità.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
e non c'erano ancora le opzioni![]()
io ho votato avere dato alla luce le gemelle .................almeno ora c'è steffy !
hope logan supporter
Io dico che la sua azione migliore è stata partorire le gemelle a rischio della vita!
L'aver difeso la Broccola da Sheila dovrebbe essere in gara fra le sue azioni peggiori...![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Per me è stata l'aver dato alla luce le gemelle rischiando di morire.
Aver aiutato il barbone ed essersi ammalata.
no non è che è entrata in azione contro Sheila l'ha letteralmente bloccata mentre stava per premere il grilletto sù Logan e sottolineo che la Carter aveva una mira infallibile .. ricordate quando si esercitava a fare fuoco per ammazzare Steph .. con bersagli a distanza li centrava sempre .. quando ci si sofferma che è sempre l'assassina di darla come mai si fà tanta fatica a rammentare che invece a Brooke ha salvato la pelle e che ne ha ricevuto .. la sua famiglia se l'è presa la rivale
una donna così cade sempre in piedi
voto la roba del barbone.
non condivido il fatto di aver sposato il principe omar per aiutare i bambini... se non sbaglio ha dovuto sposarlo e giacchè c'era ha aiutato i bambini... è un filino diverso.
anche l'aiuto dato a tony e kristen... lei alla fine era la psichiatra di tony, grazie che l'ha aiutato
e pure con stephanie non mi sembra questa grande azione.
senza nulla togliere alle altre azioni, che invece sono degne di gran nota!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri