La capacità di perdonare sempre tutti, soprattutto Stephanie.
Il resto l'avrebbe fatto qualunque madre![]()
Aver perdonato Stephanie per la storia dello stupro
La sua innata capacità di perdonare sempre tutti
Aver scelto di far nascere Hope, nonostante tutto
Aver cresciuto i figli di Taylor, quando Taylor era presunta morta
Aver donato il midollo a Jack
Aver supportato Rick, andando contro il parere di Ridge
Altro, specificare
Votiamo per la migliore azione di Brooke
Ogni carezza della notte è quasi amor...
La capacità di perdonare sempre tutti, soprattutto Stephanie.
Il resto l'avrebbe fatto qualunque madre![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
eh lo so...ma ti giuro che è stato difficile trovare le buone azioni di Brookema perchè non ha fatto grandi cose eclatanti negli anni, si è contraddistinta principalmente per la sua capacità di perdonare sempre.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
sicuramente non aver cresciuto i figli di SUO MARITO, dato che appunto era suo marito, era la casa di suo marito e non poteva buttarli fuori, quindi quando si rinfaccia questa grande azione di brooke io rispondo così
direi aver perdonato la vecchia per la storia dello stupro,anche se io la critico anche in questo caso perchè è stata fin troppo buona e ci deve essere un limite anche al perdono
aver donato il midollo a jack !
hope logan supporter
Io ho votato la donazione del midollo, perché secondo me Stephanie non meritava affatto di passarla liscia dopo essere stata complice di uno stupratore, !!!![]()
Aver perdonato Stephanie per la storia dello stupro.
Perdonare tutto e tutti, ma avrei votato più opzioni.
Tittina non è da tutti prendersi la responsabilità di crescere 3 bambini non tuoi e quindi è apprezzabile e non l'ha fatto tanto per altrimenti le soluzioni si trovano.
e che avrebbe dovuto fare, buttarli fuori di casa??
No ma poteva dire al marito di trovare una soluzione diversa dal crescerli lei, di certo non li ha presi solo per obbligo lo ha fatto perchè lei vuole bene sul serio e vedendo quei bimbi in difficoltà di certo non lo ha fatto solo per obbligo verso il marito.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma dai che non ci credi nemmeno tu (almeno spero)
cmq non voglio dire con ciò che non gli vuole bene, ma non mi sembra tutta questa buona azione dato che non aveva altra scelta
poi non è da tutti che vuol dire? che ci sono donne che dicono ai loro mariti "sposo te ma non voglio i tuoi figli"?. a questo punto peggio per gli uomini che se le sposano
Beh poteva non sposare Ridge e quindi non prendersi la responsabilità dei bimbi.
Cioè, se non vuoi prendertela allora rinunci a tutto e bum.
Segnalibri