è da sentirsi male.
YouTube - BEAUTIFUL - RIDGE E L'UOMO NERO[/URL]
Brooke televota per Barbara De Rossi!
YouTube - beautiful LA7D(100720_002841)_xvid.avi[/URL]
hahahahahaha
mi sto sentendo male.
I furetti nel cervello di Ridge hahahahaha
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
che c'entra Lopez sono nero perchè il comune di Milano non vuole gli alberi in piazza Duomo .. almeno i piccioni starebbero lì sopra.. mi eviterei ogni volta di essere centrato da una scacaz.ta delle loro .. con un panino al prosciutto cotto gli pianto subito le due begonie che ho sul terrazzo .. E PURE IL BERGAMOTTO .. io sò fare il piccione ..pruu pruuu .. mi fai orrore te e i piccioni .. allora glielo dici te alla Moratti ? sìì .. e le dico anche che non è la regina e deve raparsi quei capelli okay .. a zero .. volevo dirti però che non batto chiodo da troppo ho le ragnatele .. ah fammi un favore mettimi in cinta và ..
una donna così cade sempre in piedi
uh?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
secondo me ha sbagliato topic
ah ok, non avevo visto il video di lopez![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
puahuahuahua
Segnalibri