ovviamente la vecchia e owen perchè mi danno il voltastomaco
Bill e Katie
Beth e Stephen
Bridget e Nick
Brooke e Ridge
Donna e Eric
Hope e Oliver
Jackie e Owen
Taylor e Whip
...Se per esempio votate "Bill e Katie" potete scrivere con chi vedreste Bill o con chi vedreste Katie...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ovviamente la vecchia e owen perchè mi danno il voltastomaco
Non esiste la coppia Donna-Brooke intesa come sorelle da eliminare?![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahhahahahhahaha
Bella domanda.
Non ho alcun dubbio, visto che è uno dei miei "cavalli di battaglia": sfascerei la coppia Brooke-Ridge (per meglio dire, libererei Brooke da quella palla al pide di marito che si ritrova) e creerei come nuve coppie
- Ridge e Taylor (lo so, non suona molto brookista, ma per me Ridge sta meglio con Taylor - non è necessariamente un complimento per "dottore"
-), anche se mi spiacerebbe per Whip (ma sono convinto che prima o poi il suo destino sia di venire comunque scaricato da Taylor...
)
- Brooke e Nick (...
)
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Bill e Katie, ma avrei anche votato Baldry-Owen e Hope-Oliver.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Donna - Eric
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
la seconda beth e stephen ......in fin dei conti non è che servano poi a molto hanno già fatto troppi danni all'umanità !
hope logan supporter
Ultima modifica di Elvia; 10-02-2011 alle 00:03
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Via Bill e Katie. Bill vada con Steffy e Kate con uno qualsiasi.
Eliminerei anche Eric e Donna. Eric può tornare con Stephanie, mentre Donna può prendersi un Forrester a caso.
I Logan parents mi sono indifferenti.
Tutti gli altri, nel bene o nel male, hanno qualcosa da dire.
farei lasciare i Bridge,facendo mettere: (ci sono diverse implicazioni,quindi oltre a scrivere con chi metterei loro due scrivo anche con chi metterei coloro che vengono lasciati per colpa loro)
1)Brooke con Nick
2)Ridge con Taylor
3)Bridget con Owen
4)Jackie da sola
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri