taylor di thorne
rick di taylor ahahaahaha
Entra un nuovo personaggio, mettiamo un maschio...è il figlio segreto di...
Non ho inserito un sondaggio perchè ho pensato di dare spazio alla fantasia, ma i possibili sono:
PER LE DONNE:
-Agnes (avuta dopo lo stupro)
-Beth (magari figlio di Eric)
-Bridget (avuta in giovanissima età con Deacon)
-Felicia (Boh vedete voi...)
-Jackie (chissà con chi...)
-Katie (...con Ridge...XDDD)
-Pam (ma non mi ispira tanto come cosa)
-Brooke (...io eviterei ne ha già 500000000...)
-Taylor (...idem...)
PER GLI UOMINI:
-Nick (bohh...)
-Eric (con Beth o con qualcun' altra)
-Owen (mah...)
-Rick (non saprei chi può essere la madre...)
-Ridge (con Bridget, o con un nuovo personaggio)
-Thomas (Con Amberrrr)
-Thorne (...)
(Tutti i personaggi che non ho messo...hanno già dato)![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
taylor di thorne
rick di taylor ahahaahaha
hope logan supporter
taylor e dante, così si spiega il mistero presto accantonato di quando i due si sono incontrati a los angeles
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
AhahahahahaBrava, bella domanda!
Thomas con Amber (la quale, finalmente, riesce ad avere un figlio Forrester doc).![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Perchè inventare nuovi figli quando ve ne sono due scomparsi. Parlo del figlio di Deacon e dell'ultima figlia di Sheila nonchè sorellastra di Ridge e Nick!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
E pensa come ci resterebbe male Amber...Hai ragione
(anche se per strani motivi Ridge sembra essere da tutti considerato un Forrester ancor più dei suoi fratellastri...
).
Se ricomparissero, oltretutto, magari riporterebbero nella soap anche cotanti gentori, che imprimerebbero un po' di vita alle vicende...
Quoto!!!
Ci starebbe e ricorderebbe per certi versi l'ossessione di Morgan.![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
un figlio di thorne da taylor
uno di bridget da deacon,magari nascostole dai genitori e dato via in adozione alla nascita
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri