Cosa ne pensate di ciò che sta accadendo in queste puntate?
Il mio pensiero è racchiuso in questa foto notate con quale cattiveria Stephanie getta il centrino di Beth nell'acqua.La faccia di Beth invece poverina è sconvolta
![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 17-02-2011 alle 01:38
Oddio ancora -.-
Vabeh, così forse non continuiamo ad infestare il topic dei tapiri![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahahah
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io non ho visto la scena (il mercoledì non posso vedere BB in questo periodo, infatti attapiro ed oscarizzo in base ai riassunti o ai racconti di mia madre, che ieri nemmeno si è accorta di questo importante dettaglio e perciò insisteva sulla buona fede della vecchia); cercavo il filmato su YT (anche in lingua originale) ma non c'è, perciò dovrò aspettare il fine settimana di LA5 per commentare adeguatamente...
![]()
Secondo me è stato uno scatto d'ira dovuto al continuo insultare di Beth, ha preso sto centrino perchè glie lo stava sventolando in faccia mentre la insultava e l'ha buttato in acqua. Ma fatto sta che non sapeva nè dell'importanza di quel centrino nè che Beth non sapesse più nuotare![]()
un gesto racchiuso in una sola parola..."bastarda"
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ah, ora posso dire quello che penso senza essere frainteso
secondo me Stephanie ha sbagliato solo quando ha detto alle Logan che dovevano "rinchiudere" la madre in una clinica, il gesto di ieri appare ancora più crudele perchè Beth farà quella fine, ma in se non è nulla di così eclatante; Stephanie voleva aiutarla, ha perso la pazienza, ma c'è da considerare il fatto che le due non si sono mai spportate e anche se ammalata beth ha detto delle cose assurde che, a causa di tutta la situazione, hanno portato Stephanie areagir in quella maniera
Oggi si è rivista la scena, perciò posso confermarlo: INCOMMENTABILE!!!
Anche la mia mamma ultrastephanista è rimasta schifata dal comportamento della vecchia...![]()
beth nn ha detto affatto cose assurde!!!ha detto la verità!!!per questo la vecchiaccia è scattata!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
fa schifo
hope logan supporter
Non ha fatto neanche le condoglianze a donna,brooke e stephen....![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri