ma le domandi quali sono?![]()
Non posso mettere il link ma la CBS ha aperto una specie di gioco/sondaggio, in cui è possibile compilare un questionario per esprimere i nostri pareri sulla soap al momento!
Fonte:CBS.com
ma le domandi quali sono?![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
del tipo:
quanto spesso guardi B&B, da quanto tempo, se sei tentato di abbandonare la visione, se guardi per interesse o per abitudine
quali personaggi vorresti vedere di più, di meno, quale è il tuo giudizio su personaggi e coppie che hanno tenuto banco negli ultimi mesi
se le storie vanno troppo veloci o troppo lente, cosa ti spinge a seguire la puntata del giorno, che tipo di storylines ti piacciono e quali no
domande di questo tipo
intanto ti rispondo ad alcune di queste
lo guardo spesso(quando mi è possibile) e da una vita direi..a volte sono tentato di abbandonare la visione e le vedo con un misto di interesse e di abitudine..
le storie troppo lente (demerito anche dell'attuale programmazione italiana)..la SL che mi incuriosisce di più al momento è quella della gravidanza di Brigida *anche se so già come va a finire...*
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
del tipo:
quanto spesso guardi B&B?Tutti i giorni e se non posso lo registro.
da quanto tempo?da 12 anni
se sei tentato di abbandonare la visione? no mai
se guardi per interesse o per abitudine? interesse
quali personaggi vorresti vedere di più? Bhè i miei preferiti vanno spesso in onda.
di meno?Taylor
quale è il tuo giudizio su personaggi e coppie che hanno tenuto banco negli ultimi mesi.
Allora Hope e Liam vorrei che si lasciasse, ma che lei poi non tornasse da Oliver. Quindi vorrei vederla con uno tipo Thomas.
Poi Ridge e Brooke sono un classico della soap, quindi stanno bene insieme.
Taylor e Whip inutili.
Donna e Justin carini, non pensavo e invece.
Bill e Katie sono una bella coppia, ma credo che presto avverrà il terremoto.
se le storie vanno troppo veloci o troppo lente, cosa ti spinge a seguire la puntata del giorno, che tipo di storylines ti piacciono e quali no
Dipende alcune vanno veloci, altre troppo piano.
Mi spinge a seguire la soap la passione per esse, non mi piace Dayzee con Thomas e vorrei Stephanie con un pizzico di vecchia perfidia.
Mi piacciono le storie che coinvolgono Brooke, adoro anche Amber, Hope, Donna ecc...
Ultima modifica di Alessio Logan; 25-02-2011 alle 16:46
vabbe rispondo senza copiare le domande
guardo B&B da quasi 16 anni, come ho resistito non so... ah si, per Taylor infatto quando uscì di scena smisi quasi di guardarlo
non smetterò di seguirlo finchè non vedrò la rovina della broccolaccia o non morirò prima io
vorrei vedere meno in scena Donna e naturalmente di più Taylor
spero nel ritorno di Macy e che torni a fare coppia con Thorne; spero anche che dall'aldilà torni Phobe
aaah, trovo le storie degli ultimi anni noiose e ripetitive, se deve andare avanti così spero nella chiusura e in un finale come per Sentieri
Grazie Ale: copio le tue domande.
- Quanto spesso guardi B&B? Tutti i giorni
- Da quanto tempo? Quotidianamente (a parte qualche periodo) sarà da una quindicina di anni
- Sei tentato di abbandonare la visione? No, anche se a volte fanno di tutto per farmi passare la voglia con certe trame...
- Lo guardi per interesse o per abitudine? Interesse, ma è anche un'abitudine.
- Quali personaggi vorresti vedere di più? Amber, Donna, Nick; se poi tornassero pure Sheila e Deacon sarebbe anche meglio...
- Quali personaggi vorresti vedere di più? Ridge, Eric, Bill e Steffy.
- Qual è il tuo giudizio su personaggi e coppie che hanno tenuto banco negli ultimi mesi? Storie tirate troppo per le lunghe e spesso mal costruite: mi riferisco, in particolare, a tutta la lotta dei Forrester per reimpossessarsi della FC, l'ennesima riproposizione del triangolo Brooke-Ridge-Taylor e l'improvviso astio di Steffy verso Brooke.
- Qual è il tuo giudizio su personaggi e coppie che hanno tenuto banco negli ultimi mesi? Non particolarmente positivo, visto che Ridge non merita Brooke ed Eric non merita Donna. Nick e Bridget mi stanno piacendo più delle ultime volte, ma lei non è adatta a Nick, Taylor non apprezza abbastanza Whip (tanto finirà con il correre ancora dietro a Ridge...) e sono abbastanza noiosi. Mi piacciono abbastanza, invece, Jackie ed Owen.
- Le storie vanno troppo veloci o troppo lente? Ahahahahaha: B&B troppo rapido? E' una domanda retorica, vero?
Troppo lente...
- Cosa ti spinge a seguire la puntata del giorno? Curiosità (hai visto mai che sia la volta buona che succeda qualcosa...
), voglia di farmi quattro risate, abitudine (è un momento fisso del pranzo - o della cena se l'ho registrato -).
- Che tipo di storylines ti piacciono? Quali no? Ovviamente preferisco storie che coinvolgano i miei personaggi preferiti e dove non siano coinvolti Ridge e Bill. Non mi fanno impazzire quelle troppo focalizzate sull'azienda. Mi piacerebbe avere le trame movimentate da quache matta (vera, non da quella parodia di psicopatica che è Pam...
) e dai casini di Amber; apprezzo sempre qualche bella lite tra Brooke e Stephanie, mentre trovo spesso noiose quelle in cui compare Taylor.
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
infatti volevo invitarli a fare sul sito, sarà sicuramente un sondaggio così che non verrà preso in considerazione da chi di dovere, ma non si sa mai!l'ho fatto sul sito, spero arrivi direttamente a bell
ora lo faccio pure io per passarmi il tempo![]()
- Quanto spesso guardi B&B? Tutti i giorni, e se non lo posso vedere lo registro
- Da quanto tempo? dal 95 (vedevo un programma della buonanima di castagna, e prima c'era beautiful, e così a furia di guardare gli ultimi 5 minuti mi sono appassionata)
- Sei tentato di abbandonare la visione? Noooooo!! quando ci sono le pause estive dico: eppure sto sopravvivendo, potrei pure smettere! ma poi ricomincio
- Lo guardi per interesse o per abitudine? Copio alexmi: Interesse, ma è anche un'abitudine.
- Quali personaggi vorresti vedere di più? Taylor e whip
- Qual è il tuo giudizio su personaggi e coppie che hanno tenuto banco negli ultimi mesi? negativo su owen e jackie ovviamente, tutti gli altri mi vanno bene
- Le storie vanno troppo veloci o troppo lente? Troppo lente...
- Cosa ti spinge a seguire la puntata del giorno? curiosità e abitudine
- Che tipo di storylines ti piacciono? Quali no? mi piacciono quelle d'amore e non mi piacciono quelle che trattano di affari (come quando c'era massimo)
Aggiungo che se parto per le vacanze me lo faccio registrare, chiamando prima e dopo la registrazione per sapere se è andata a buon fine.![]()
pure ioouna volta sono andata in vacanza da mio zio e allora l'ho chiamato sul treno per farnelo registrare (ma aveva il registratore rotto alla fine, e vabbè...), e un'altra a tavola mi hanno fatto la concessione e me l'hanno fatto vedere perchè gli facevo pena
(quando clarke è stato morso dal serpente)
Segnalibri