ci sto !
Questo gioco è ispirato al programma "Transformat" in onda tutte le sere su italia uno.
Il gioco consiste nel capire chi sono le persone "trasformate". Ovviamente i personaggi saranno tutti attori di Beautiful.
Qui sotto vi propongo le regole per giocare:
1. Entro il 2 marzo (il prossimo mercoledì) dovete farmi sapere chi vuole pertecipare al gioco.
2.Dopo il 2 marzo inserirò la prima immagine e gli utenti, che hanno deciso di partecipare, possono iniziare a cercare di indovinare l'attore trasformato.
3.L'utente che indovinerà avrà un punto.
4.Alla fine del gioco vedremo chi ha fatto più punti. Questo utente avrà diritto a un premio (anche simbolico), che verrà deciso alla fine dai "concorrenti". L'utente che avrà ottenuto meno punti farà una penitenza (che si deciderà alla fine).
5.Gli attori trasformati sono tutti attualmente in Beautiful (in onda in italia).
Regola fondamentale:
E' un gioco quindi nessuno se la deve prendere o si deve accanire contro qualcun'altro, in caso di perdita.
Se avete qualche domanda fatemela sapere prima dell'inizio ufficiale del gioco...allora vi va di giocare?
Ultima modifica di BeautyBoldy; 26-06-2011 alle 14:38
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ci sto !
hope logan supporter
Anch'io ci sto.
Belloci sto!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Volentieri, ci sto.![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Io pure accetto complimenti per l'idea.
pure io
una donna così cade sempre in piedi
Complimenti, che bel gioco!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Si si anche a me piace...voglio partecipare anch'io![]()
Presente!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Sono felice che vi sia piaciuta l'idea!
Iniziamo intanto a scrivere gli utenti:
1.Michelle
2.Amber
3.fyve21
4.alexmi
5.Alessio Logan
6.emanuele
7.Lynette
8.Robert
9.ilya
10.beuzza
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
contate su di me
scusate ma non ho capito bene in cosa consiste il gioco,chi è tanto gentile da spiegarmelo?![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri