Anche a me in questo periodo pare più figlia della Broccolaccia che di Taylor, ma la spiegazione c'è: questo è il risultato degli anni in cui Taylor è stata morta e la Broccolaccia si è interessata della sua educazione al suo posto...![]()
Ho posto questa domanda nel titolo,perchè ultimamente,nelle puntate trasmesse da beautiful mi sembra che Steffy non sia figlia di Taylor,bensì di Brooke..perchè?...ha gli stessi atteggiamenti che aveva Brooke,quando voleva a tutti costi Ridge,e adesso Steffy fa di tutto per prendersi Oliver pur sapendo che sta con Hope...ma che inversione di ruoli!!!!!...oppure stanno uscendo fuori i veri geni di Taylor?!...Domandaboh......
Anche a me in questo periodo pare più figlia della Broccolaccia che di Taylor, ma la spiegazione c'è: questo è il risultato degli anni in cui Taylor è stata morta e la Broccolaccia si è interessata della sua educazione al suo posto...![]()
Dove sta scritto che i figli devono essere uguali ai genitori???
E poi facendo questo ragionamento Bridget e Hope dovrebbero essere figlie di Taylor perchè non sono sessualmente disinibite?
Non sta scritto da nessuna parte, però l'educazione impartita dai genitori (o di chi ne fa le veci, come nel caso in questione) ha una certa importanza...
![]()
Certi giochetti sono sprecati per quel guardone/allupato/inibito di Oliver......una ensemble sessualmente disastroso!
![]()
Ultima modifica di Lynette; 01-03-2011 alle 11:29
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Quale senso avrebbe avuto Steffy se fosse stata resa uguale a Taylor?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io trovo più divertente e intrigante il fatto che la figlia di Taylor assomigli per certi versi a sua nonna e per altri a Brookee come se si attuasse una specie di vendetta
![]()
Ultima modifica di fyve21; 01-03-2011 alle 11:47
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Veramente, oltre ad una certa somiglianza con la nonna (da cui, però, ha preso in particolare i lati peggiori: per essere furba come lei ne deve passare di acqua sotto i ponti...), io vedo molto di Taylor in Steffy: mi riferisco, in particolare, al fatto che entrambe si sentano in diritto di giudicare gli altri non si sa bene per quale motivo...
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
lasciamo steffy così ...............un altra lagna no ve prego !
cmq è figlia di ridge e taylor .......ha i geni della nonna e de l vero nonno perche se avesse quelli di eri era na fighetta moscia, brooke c'entra pochissimo anzi nulla !
hope logan supporter
è proprio vero .. escoradallaculla pare non essere per nulla figlia di Logan mentre Stef ha quell'identica spudoratezza divertita che aveva Brooke mentre circuiva senza ritegno mezzo cast maschile di bb negl'anni 90
una donna così cade sempre in piedi
Quoto chi dice che i figli non devono essere come i genitori, poi Steffy non è nemmeno cosi uguale a Brooke visto che Steffy vuole gli uomini non perchè li desidera, ma per fare i dispetti alle altre.
Ma va bene cosi oguno deve avere il suo carattere e non deve assomigliare a nessun altro Steffy è Steffy e Brooke è Brooke.
Basta sti paragoni.![]()
Segnalibri