ahahahahahah, povero il mio Thorne![]()
Ciao a tutti!Ripensando alle ultime immagini che ho postato, che sono tutte dello stesso tipo, ho deciso di aprire un topic apposito...
Diversi personaggi Disney possono far pensare ai personaggi di Beautiful, ma piuttosto che inserire le loro foto in Immagini buffe forse è meglio raggrupparle a parte!
Ecco a voi l'unico, vero figlio di Eric, colui che è realmente sangue del suo sangue...Thorne (massì, una volta tanto mettiamolo al primo posto, poverino)!!!
La corona in testa testimonia le sue origini di vero Forrester, e lo stesso vale per la sua espressione sveglia ed intelligente!
Qui invece potete ammirare i suoi genitori, una coppia che proprio in queste puntate sta per tornare in auge: Stephanie ed Eric!
Infine (almeno per questo post) ecco la zia Pam, nella sua ormai famosissima performance, The Catwalk!
![]()
ahhahahaaaaahahahahaaahaha!!!
Thorne è fantastico...hahahhahaaha
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Bill e Jarret contro Eric:
Ero indecisa se associare Jago a Jarret o a Justin, ma poi ho optato per Jarret sia perché Jago è un pappagallo e non un avvoltoio, sia perché anche Jago, come Jarret, alla fine è dalla parte dell'avversario del suo padrone!
Versione animalesca di Bill:
![]()
Altra versione animalesca di Bill, stavolta col fedele Justin:
![]()
Che sguardo nel leone-bill (2° foto)
ahaaaaahahahahahaahaahaa
Ultima modifica di BeautyBoldy; 04-03-2011 alle 20:55
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Scar è proprio Bill, vero! cmq sguardo con "g"![]()
Ho scelto apposta le 2 foto, versione pacioccone e versione diabolica!
Qui vediamo un particolare della festa di Hope eletta miss liceo (Hope con la sua amichetta bionda di cui non ricordo il nome):
Ed anche in versione Disney l'immancabile Polliver:
Come pure non poteva mancare la sua sorellona Avvoltognes, che, come potete constatare qui sotto, in queste puntate fa la parte dell'amicona (questa è la scena in cui cerca di convincere Bridget a sfilare in lingerie):
![]()
Hope e l'amica è troppo forte, ahahahahahahah
dai, mancano Taylor e Brooke!![]()
Lo so, ma loro sono le più difficili...Chissà, tieni d'occhio il topic, non si può mai sapere...
Versione disneyana di Eric durante il suo matrimonio con Donna:
Pam arrabbiata:
Il più narcisista della soap, Riggio:
Incompatibilità di carattere fra Riggio e Taylor (anche per questo il matrimonio è saltato):
![]()
Ahahahahahahahahapost favoloso, Sheila!!!
Io non condivido (), ma ci sarebbe anche Donna, esponente di punta del dumbismo...
(anche se il "dumb" è relativo alle sue innate doti mentali...).
Quando poi è in fase depressiva, a sentire certi racconti sulla sua infanzia ci sarebbe anche Katie-Cenerentola dileggiata da Genoveffa-Donna ed Anastasia-Brooke...![]()
Ultima modifica di alexmi; 04-03-2011 alle 22:02
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
bellissima la foto di winnie the pooh/eric!!hahahaah
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ahahah rotolo per agnes![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri