La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ritardi.....

Utente registrato

Predefinito Ritardi.....

Come mai tanto ritardo nelle traduzioni delle puntate dall?america questa settimana? E' già sabato mattina e siamo fermi alla puntata del martedì !!!
    Sigh.....

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lady48 Visualizza Messaggio
    Come mai tanto ritardo nelle traduzioni delle puntate dall?america questa settimana? E' già sabato mattina e siamo fermi alla puntata del martedì !!!
    Sigh.....
    Adriana, Beatrice e Deaconbrid che si occupano della sezione oltre a fare questo meraviglioso , paziente servizio di traduzione .. hanno una vita privata dove lavorano perciò avvolte possono dedicare meno tempo per aggiornare .Abbiate pazienza le puntate verrano messe tanto c'è un anno circa distanza tra Italia e America che furia c'è ,.Bisognerebbe ringraziare più spesso queste persone per amore della soap ci offrono questo servizio

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

ecco piuttosto

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

anche a me dispice che non ci siano ancora i riassunti delle puntate recenti, ma... pazienza! avete ragione è sacrosanto che prima vengano le nostre vite private e lavorative, poi i forum... con questi non se magna, col lavoro si campa!!!
    Comunque si, bisogna ringraziarvi più spesso e ce ne dimentichiamo invece: grazie a chi ci regala le traduzioni dei riassunti delle puntate americane! )

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    Adriana, Beatrice e Deaconbrid che si occupano della sezione oltre a fare questo meraviglioso , paziente servizio di traduzione .. hanno una vita privata dove lavorano perciò avvolte possono dedicare meno tempo per aggiornare .Abbiate pazienza le puntate verrano messe tanto c'è un anno circa distanza tra Italia e America che furia c'è ,.Bisognerebbe ringraziare più spesso queste persone per amore della soap ci offrono questo servizio
    Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio
    anche a me dispice che non ci siano ancora i riassunti delle puntate recenti, ma... pazienza! avete ragione è sacrosanto che prima vengano le nostre vite private e lavorative, poi i forum... con questi non se magna, col lavoro si campa!!!
    Comunque si, bisogna ringraziarvi più spesso e ce ne dimentichiamo invece: grazie a chi ci regala le traduzioni dei riassunti delle puntate americane! )
    Baciotti ad ambi :*
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

beh è incredibile sapere che ci sono ancora fan inossidabili che pure di fronte a questo scempio continuano ad avere l' "ansia" di conoscere la puntata successiva!

è vero cmq che spessissimo ci dimentichiamo di ringraziarvi (io per prima)! grazie quindi perchè nonostante lo schifo propinatoci da Bell continuate, con passione, a mantenere vivo questo sito!
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    beh è incredibile sapere che ci sono ancora fan inossidabili che pure di fronte a questo scempio continuano ad avere l' "ansia" di conoscere la puntata successiva!
    Effettivamente è così... io non leggo un riassunto intero della soap da mesi ormai... sempre le stesse cose...

Cmq ossequi a chi lavora per noi!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ovviamente grazie anche da parte mia a tutti quanti
    però se posso, forse lady48 non pensava che ci fosse tutto questo lavoro dietro, è nuova e ha chiesto
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Siete grandi tutti quanti che spendete tempo per fare questo lavoro, ed è vero che non vi ringraziamo mai troppo. GRAZIE a tutti voi veramente!

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Grazie del lavoro che fate anche perchè è estramente faticoso con questa piattezza...
    anche io credo che abbia chiesto essendo nuova..

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

grazie, si fa quel che si può, siamo tutti molto impegnati. solitamente recuperiamo i ritardi nei week end, non c'è da allarmarsi.
    dai, penso anch'io che lady48 non abbia chiesto con tono di rimprovero.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Si, grazie per tutte le puntate che mettete!!! Siete uno dei pochissimi siti, che mette tutta al puntata, la maggior parte scrivono il riassunto striminzito di tutto il mese...
    Grazie ancora...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

per sottolineare, non ce l'ho con lady48

capisco che chi non sa perchè siamo un pò ritardatari da una settimana a questa parte possa farsi domande

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

aprofitto pure io di questo topic per ringraziare di cuore aki,DB e bea per la pazienza che mettono nel tradurre i riassunti di bb,anche se le trame sono ormai di uno schifo insuperabile,più schifose di così si rischia di morire
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    aprofitto pure io di questo topic per ringraziare di cuore aki,DB e bea per la pazienza che mettono nel tradurre i riassunti di bb,anche se le trame sono ormai di uno schifo insuperabile,più schifose di così si rischia di morire
    razie per le traduzioni! Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0