E' il lato oscuro del brookismo. michelle ci è caduta perchè voi brookisti le avete fatto il lavaggio del cervello. A questo punto non escludo di entrare anche io nella banda, per poterla così sabotare dall'interno.
Allora visto che la mia tesorina si è convertita al brookismo con mio sommo gaudio...sono curiosa di conoscere le motivazioni, ciò che le fà ora preferire Brooke a Taylor, nel passato e nel presente...cosa è scattato in lei e da quando....su Tesora rendici partecipi!!!!![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
E' il lato oscuro del brookismo. michelle ci è caduta perchè voi brookisti le avete fatto il lavaggio del cervello. A questo punto non escludo di entrare anche io nella banda, per poterla così sabotare dall'interno.
ahahahahah!
ma è ufficiale la conversione? -sbigot
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ULTIM'ORA: ANCHE SANDRO BONDI SI CONVERTE AL BROOKISMO
Sull'onda dei recenti fenomeni di conversione all'ideologia brookista, anche un esimio membro della politica ha deciso di aderire a quella che è una vera e propria filosofia New Age: il brookismo. Dopo aver annunciato le proprie dimissioni da Ministro dei Beni Culturali, Sandro Bondi, il ministro toscano del PdL, considerato un vero e proprio integralista berlusconiano, è stato visto uscire da Montecitorio con una parrucca bionda in testa e un completo di lingerie rossa di pizzo. Ora noi del "TG-zero" siamo riusciti a contattare telefonicamente l'ormai ex-ministro. "Il Presidente Berlusconi ha perso la sua spinta propulsiva, non è più quello di una volta. Dopo le indagini sul caso bunga-bunga è diventato una specie di frate francescano tutta casa e chiesa. Basta festini, basta ballerine e veline, solo noiosissime cene in famiglia. A questo punto non ho retto più e ho scoperto la mia nuova musa ispiratrice: Brooke Logan. Lei è come era una volta il Presidente: ama tutti incondizionatamente. Puoi anche essere la sua ultima conquista, ma lei affermerà sempre di amarti e che questo amore è dettato dal destino. Io penso che sia una cosa bellissima questa condivisione di amore e per questo ne ho riconosciuta la superiorità. Grazie Logan, ora sono un uomo nuovo!". Con questo è tutto, per oggi. Grazie e arrivederci.
Spero che il suo brookismo sia pari al taylorismo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ci sono un po di cosette che mi hanno fatto cambiare idea intanto posto la foto di quando ho cominciato a vacillare .....
bene da qui non ne ha fatta una giusta ....
hope logan supporter
poi stasera vi scrivo l'elenco delle cosette di tay e brooke !
hope logan supporter
uè tesora, mi raccomando un saggio dettagliato!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
micheeeeelle.. io veglierò sempre su di te!![]()
ahahahahah
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ahahahahah, che simpatico!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
di cose migliori di Logan ne ha fatte prima di tornare mille volte di più di quante ne abbia mai fatte Brooke
una donna così cade sempre in piedi
Spencer, ma perchè michelle dovrebbe aver subito un lavaggio del cervello? non si può cambiare idea da soli? non è l'unica ad aver cambiato opinione su Taylor qui nel forum.
Segnalibri