Gli altri paesi non so...
però penso che il grande fratello abbia pian piano (10 anni mi sembra) rallenteto i tempi...
perciò la puntata di oggi è stata trasmessa il 5 maggio 2010...
maledetto GF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto cavolo siamo distanti rispetto alle puntate americane?!
ho notato che le puntate in onda ora da noi, in america sono state trasmesse addirittura prima di Maggio!
Non vi pare una cosa abbastanza scandalosa? Secondo voi perche' Mediaset non fa qualcosa per ridurre un po' sta' distanza? capisco le esigenze di doppiatura etc.. ma 10 mesi di differenza son proprio troppi!
come stanno messi gli altri paesi?
Gli altri paesi non so...
però penso che il grande fratello abbia pian piano (10 anni mi sembra) rallenteto i tempi...
perciò la puntata di oggi è stata trasmessa il 5 maggio 2010...
maledetto GF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
credo sia cmq anche causato dal fatto che l'audience di B&B è calato notevolmente negli anni
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Succede da quando hanno messo quei 4/5 minuti di diretta del GF quindi dal 2008 circa.
Ora ci sono circa 10 mesi e passa di differenza.
Se ti può consolare in altri paesi (esclusi quelli a lingua inglese) va sicuramente peggio (la distanza è tra 1 e 3 anni rispetto alla programmazione americana).
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
si, perchè 5 minuti oggi 5 domani...dieci mesi in 3 anni arrivano...
a giudicare che il grande fratello una volta finiva circa a natale...
mentre adesso sono lì dentro da...anni...
Che poi eliminano 1, ma ne entrano altri 5...
P.S. Pensavo che mettessero quei 5 minuti da quando è iniziato il grande fratello...non dal 2008...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
In Francia stanno indietro di 2 anni e qualcosa.
Si, in Italia siamo indietro di 10 mesi circa mentre all'estero sono indietro di qualche anno, se non erro in Germania navigano con 2-3 anni di ritardo... Comunque i 5 minuti di Grande Orrore sono stati messi dal 2008, la prima annata in cui sono stati messi è stata quella in cui c'è stato lo sturpo di Brooke, me lo ricordo benissimo perché saltarono di pari passo cinque minuti di puntata, senza farli rivedere e quella volta Brooke si ritrovò dalla sua camera in soggiorno, senza che gli spettaori sapessero come... (in realtà aveva sentito un rumore ed era scesa di sotto)... quindi è da 3 anni che la va avanti e infatti il calo più evidente negli ascolti c'è stato proprio in questi ultimi anni...
basta non spoilerarsi e seguire senza pensieri.
vabbe mo non è che la colpa del calo d'ascolti è imputabile solo al GF daii, alla fine sono 5 minuti in meno, non credo che la gente abbia smesso di seguire la soap per quei miseri minuti... siate obiettivi![]()
quoto Jacob. Il calo è dovuto a tante cose..i 5 minuti in meno, la digitalizzazione, le trame scadenti..
![]()
![]()
soprattutto le trame scadenti; scusate se ne parlo in questo topic, ma:
- taylor so 5 anni che fa la parte della scema menomata incapace di rifarsi una vita, è normale che tutti i suoi fan ne siano un pò delusi
- brooke è sicuramente migliorata come personaggio e da una parte è un bene, ma non dando più vita a trame piccanti e scandalose suscita meno interesse
- alcuni personaggi importanti e amati, come Thorne, Bridget, il clan Spectra, sono stati eliminati per altri (Donna, Marcus, in parte anche Hope) che non danno niente a mio avviso
- manca sicuramente un personaggio forte che movimenti le trame, come sheila o massimo
- infinele trame in genere sono ripetitive e noiose
quotissimo tutti i punti
è evidente che dalla seconda resurrezione di Taylor c'è stata un'involuzione assurda delle trame..con personaggi snaturati all'inverosimile..alcuni fatti scomparire senza alcuna motivazione nonostante il riscontro favorevole del pubblico.
Sheila o Massimo gente cattiva non si vede più (forse solo Bill ultimamente..infatti piace!)..si vedono solo persone che fanno a rotazione tra loro con le storie vecchie quanto il cucco. Si è perso proprio lo spirito della soap..
![]()
![]()
Anch'io quoto tutto quello che dice Jacob (a parte i riferimenti in positivo a Massimo ed in negativo a Donna ed Hope): Bell ha rovinato un sacco di personaggi e Taylor ne è l'esempio più eclatante (l'ha fatta diventare una macchietta di quello che era...
...pur da brookista l'ho sempre trovato un personaggio con un suo perché, ma da quando è resuscitata...
), ma ha messo del suo anche nelle (inspiegabili
) pazzie di Rick e Thomas; per quanto riguarda poi Brooke, in versone "bon-ton" dà decisamente di meno alle trame...
Continuo, poi, a non spiegarmi la presenza fissa di certi personaggi: Pam, Justin e Marcus, Agnes...
Quoto!...![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Segnalibri