Top 5!
1.BROOKE LOGAN
2.AMBER MOORE
3.HOPE LOGAN
4.DONNA LOGAN
5.BRIDGET FORRESTER
Tanto per mettere in chiaro quali sono le preferenze dei vari forumisti, ognuno di noi può elencare quelli che sono i 5 personaggi preferiti della soap (anche se non ci sono più, ma meglio se la facciamo dei personaggi attuali). Magari topic del genere ci sono già, in tal caso chiedo venia.
Comunque la mia Top 5 attuale è:
1. Stephanie
2. Steffy
3. Bill
4. Pam
5. Whip
Top 5!
1.BROOKE LOGAN
2.AMBER MOORE
3.HOPE LOGAN
4.DONNA LOGAN
5.BRIDGET FORRESTER
Ultima modifica di Alessio Logan; 17-03-2011 alle 23:05
1) steffy
2) brooke
3) agnes
4) taylor
5) nick
Ultima modifica di michelle; 17-03-2011 alle 21:50
hope logan supporter
La mia è questa
1. Taylor
2. Steffy
3. Bridget
4. Whip
5. Pam e Stephanie
per me al primo posto taylor, poi gli altri sono più o meno indifferenti, dipende da quello che fanno, non mi dispiacciono ad es. whip, steffy, bridget e donna
ODIO brooke e la vecchia (tranne quando combatte con brooke)
uhm, difficile, vado molto a storie.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Taylor - Stephanie parimerito
BILL
Steffy
Whip
Thorne
potendo aggiungerei Thorne e Bridget!
N.B: nclpf...la Stefanona deve stare al 1° posto e quindi sale BILL e ho inserito Thorne!
Ultima modifica di Lynette; 18-03-2011 alle 19:31
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
bill solo terzooo????![]()
Bella domanda.Generalmente, poi, apprezzo Jackie, Rick ed Hope.
- Amber
- Brooke
- Sheila
- Nick
- Donna
Ultima modifica di alexmi; 17-03-2011 alle 20:02
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Bridget
Steffy
Brooke
Pam
Bill
Segnalibri