brooke jackie e hope a parimerito![]()
impossibile dire chi odio di più
al secondo posto stephanie solo perchè odia brooke come me
Qui invece mettiamo la classifica dei 5 personaggi che ci stanno più antipatici.
La mia è questa:
1. Brooke
2. Ridge
3. Donna
4. Hope
5. Eric
brooke jackie e hope a parimerito![]()
impossibile dire chi odio di più
al secondo posto stephanie solo perchè odia brooke come me
Hope
Aggie
Marcus
Oliver
Liam
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
1. Eric
2. Hope
3. Agnes
4. Taylor
5. Brooke
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Bella domanda anche questa.(Taylor non è tra i miei primi cinque, ma non è, comunque, molto lontana...
- Ridge
- Bill
- Eric
- Pam
- Steffy
)
Ultima modifica di alexmi; 17-03-2011 alle 23:30
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
aaahahaha STOP!!
donna
Brooke - Hope parimerito
Nick
riggio
oliver
(nei ritagli di tempo,Katy)
Ultima modifica di Lynette; 17-03-2011 alle 20:25
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
1.Stephanie
2.Taylor
3.Steffy
4.Pam
5.Felicia-Katie a seconda delle scene.
Ultima modifica di Simone 22; 17-03-2011 alle 20:38
odio anche eric quando si attacca alle gonnelle (che non porta) della vecchia
La mia è questa
1. Brooke
2. Donna
3. Katie
4. Hope
5. Agnes e Jakie
Nooooooooooooooooooooooo!!!
Ho dimenticato Oppina!!!!!!!!!!
E' talmente insignificante gnègnè che passa inosservata,,,ma da ai nervi solo a guardarla...non ne parliamo a sentirla!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
1.Steffy
2.Ridge
3.Thomas
4.Thorne
5.Taylor
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
1. taylor
2. steffy
3. stephanie
4. pam
5. thorne
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Stop 5
1.TAYLOR HAYES
2.STEPHANIE FORRESTER
3.STEFFY FORRESTER
4.THORNE FORRESTER
5.AGNES JONES
taylor è jones quanto stephanie è forrester
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri