tièèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèèè èèèè![]()
Quest'oggi è stato annunciato direttamente dal sito di The Bold & the Beautiful il momento più bello mai visto nella storia della soap, votato direttamente dai numerosissimi fan della soap tramite il sito ufficiale. E con mio sommo piacere comunico che il momento più bello votato dai fan della soap mai visto in The Bold & the Beautiful è:
IL PRIMO MATRIMONIO DI TAYLOR E RIDGE
L'annuncio sarà fatto direttamente nella puntata trasmessa il 23 marzo, giorno del 24o anniversario di The Bold & the Beautiful, per comunicare a tutti gli spettatori la serenissima novella!
link rimosso
tièèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèèè èèèè![]()
Che bella notizia, sono felicissima.
![]()
Vi straquoto entrambe, il popolo di Beautiful ha parlato, i fan hanno avuto la loro occasione per parlare e il giudizio finale di questi 24 anni è stato emesso! Viva Taylor, che addirittura è arrivata alla finalissima con due momenti, solo Taylor ci è arrivata, nessun'altro: il secondo ritorno di Taylor contro il primo matrimonio di Taylor e Ridge!!! Viva la nostra amata Taylor!!!!!!!!!!!![]()
Ahahah, alla faccia della Broccolaccia, che deve restare nel fango come in questa immagine meravigliosa!!!
![]()
come godoooooooooooooooooo allora è vero che ridge e taylor sono stati la coppia regina di beautiful![]()
Non ci posso credere: che meravigliosa notizia!!!
Non mi vergogno ad ammettere che io HO PIANTO tanto durante quella scena,mi sono commossa,TUTTI a casa ci siamo commossi; ancora oggi provo tanta tenerezza al ricordo di quella scena!!!
ogni tanto c'è giustizia nella vita!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che poi è quella del mio avatar!!!!!!!!!!!!!!
Ma ha delle percentuali altissime!!!!!
Che gioia, che bello, che soddisfazione.....
Ultima modifica di Lynette; 23-03-2011 alle 18:59
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!! sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee...
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee..
quello che volevo dimostrare sempre, che Ridhe ama Brooke è sta con lei, ma quello che ha avuto Taylor in questa soap Brooke se lo sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
![]()
"si ritorna solo andando via"
non ci posso credere,. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii, rivogliamo i Tridge insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non è venuto nemmeno un brookista in questo topic?![]()
stanno trovando il modo giusto per dirci che Taylor e un ripiego che Ridge ha amato la cameriera dal primo giorno che ha visto qualcosa del genere e bla bla.... ma sai che ti dico possono dire quello che vogliono, ma per me i Tridge hanno segnato la parte più bella e romantica della soap.. altro che cavalli e cuore sulla spiaggia... un paio di mesi non cancellano anni e anni di intense emozioni.. ne tanto meno porcherie le porcherie di Brooke..
Ultima modifica di Greg; 23-03-2011 alle 20:18
"si ritorna solo andando via"
togliamo il termine "rosicano" e diciamo che non lo accettano così nessuno si offende
cmq ti quoto, i momenti più belli della soap, secondo me, sono proprio quelli dei tridge; spero che questo sondaggio faccia riflettere Bell e lo convinca a riportare questa coppia agli antichi splendori una volta per tutte e per sempre![]()
Ma a me i matrimoni annoiano...
sono tutti uguali!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
hai ragione, un mare di promesse non mantenute
ma ridge e taylor sarebbero durati in eterno se non fosse stato per quella maledetta di sheila!![]()
Segnalibri