siii che bello![]()
posso dire solo una cosina? che possono partecipare tutti è ovvio, basta che non si venga solo per parlare male
Ho pensato di aprire questo topic, per inserire foto e video della magnifica e passata storia d'amore di Ridge e Taylor..
possono partecipare tutti, Brookisti e Tayloristi di ogni cosa che inseriremo da entrambi le parti voglio massimo rispetto, non è un post contro Brooke, quindi neanche su di lei si dovranno fare commenti, ma si tratta solo di uno stupendo viaggio nel passato di questa favolosa coppia, che ha fatto sognare intere generazioni per tutti gli anni 90, e primi anni 2000..
"si ritorna solo andando via"
siii che bello![]()
posso dire solo una cosina? che possono partecipare tutti è ovvio, basta che non si venga solo per parlare male
questa qua è proprio bella, loro erano fantastici!![]()
foto con le gemellemanca Hope o mi sbaglio ahahahahaha
scusate dimenticavo che non posso parlare male delle altre..
lo avevo già postato in un topic specifico, ma lo rimetto qui
YouTube - Taylor-Ridge "Hunter Tylo & Ronn Moss" B&B-King 5
ahahaha, a me piace questa di bonnie tyler (I need a hero), è ritmata al punto giusto ed è perfetta per il video: in fondo Ridge è l'eroe di Taylor![]()
questo video mi ha colpito dalla prima volta che l'ho visto la canzone è stupenda e ogni parola abbina con l'immagine..
Ridge in pena per la perdità di Taylor ripensa a tutti i meravigliosi con lei..
YouTube - If Tomorrow Never Comes[/URL]
molto bello anche questo, ma la canzone Greg... era meglio l'altra![]()
Un momento indimenticabile è quando Ridge le chiede di sposarlo a St.Thomas...♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
per me il momento più bello è quando giocano coi figli e si immaginano vecchi (anche se c'era troppo miele)
Segnalibri