La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 171
Like Tree4Mi Piace

Discussione: L'ossessione dei Logan...

Utente registrato

Predefinito L'ossessione dei Logan...

Posso comprendere l'infatuamento, l'innamoramento, il volere a tutti i costi un uomo, che sia un Forrester o che sia un qualunque pincopallo... ma da un po mi chiedo: perchè le Logan sono cosi ossessionate dalla Forrester creations? perchè vogliono per forza esserne proprietare/cooproprietarie, perchè tanto interesse per quest'azienda che di fatto non è loro ma dei Forrester? ancora ancora comprendo Brooke ed il suo passato in azienda nonchè il suo importante contributo, ma Donna? e Katie? perchè tutto questo interesse? perchè vogliono una cosa che non è loro e con qualunque mezzo? perchè non si rendono conto che la Forrester funziona solo con i Forrester alla guida e che qualunque loro intromissione non può che provocare dissapori e malumori? Che poi hanno tutto! soldi, proprietà... tra l'altro tutte cose piovute loro dal cielo solo per aver sposato uomini ricchi, perchè voler stare a tutti i costi dove non sono per ovvie ragioni gradite? che bisogno hanno della Forrester?
    Ultima modifica di giorgio085; 07-04-2011 alle 15:05

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

da taylorista: perchè sono 3 fallite la cui vita ha girato e gira attorno ad un'azienda non loro, ma che vogliono, per rifarsi della triste vita che avevano a vallettopoli...e così le provano tutte, inganni, seduzioni, matrimoni, ricatti... hahahah ma quello che spero è che rimangano sempre con un puno di mosche! ovviamente ho un po' esagerato, ma la sostanza è quella XD

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Secondo me hai centrato il punto, ed io comprendo anche la Broccolaccia, che dopo il Belief non ha fatto altro che offrire il suo corpo come contributo all'azienda...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

perchè se togli loro la FC con che restano? nulla, non sanno fare niente e per assicurarsi un posto di lavoro fisso si so infilate nei letti dei potenti
    brooke delle volte ha tentato altre strade, ma non mi pare che abbia avuto tutto sto successo per essere una grande menager come dicono

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio
    Posso comprendere l'infatuamento, l'innamoramento, il volere a tutti i costi un uomo, che sia un Forrester o che sia un qualunque pincopallo... ma da un po mi chiedo: perchè le Logan sono cosi ossessionate dalla Forrester creations? perchè vogliono per forza esserne proprietare/cooproprietarie, perchè tanto interesse per quest'azienda che di fatto non è loro ma dei Forrester? ancora ancora comprendo Brooke ed il suo passato in azienda nonchè il suo importante contributo, ma Donna? e Katie? perchè tutto questo interesse? perchè vogliono una cosa che non è loro e con qualunque mezzo? perchè non si rendono conto che la Forrester funziona solo con i Forrester alla guida e che qualunque loro intromissione non può che provocare dissapori e malumori? Che poi hanno tutto! soldi, proprietà... tra l'altro tutte cose piovute loro dal cielo solo per aver sposato uomini ricchi, perchè voler stare a tutti i costi dove non sono per ovvie ragioni gradite? che bisogno hanno della Forrester?
    A parte il fatto che con i Forrester l'azienda è quasi fallita, per cui non direi che funziona poi tanto bene a parte una collezione l'anno che sembra fare faville (poi di colpo ci dicono che sono indebitati fino al collo, bah).
    Brooke ne ha diritto perchè lavora lì da 20 anni, ha sempre contribuito ai successi, è sposata con Ridge... più che lei, ne hanno diritto i figli che sono anche di Eric e Ridge.
    Donna al momento è soggiogata e manipolata da Bill che la tartassa dal minuto dopo la morte di Beth, non mi sembra abbia mai accampato pretese prima di questo momento.
    Katie non lo so, non ricordo di pretese da parte sua.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Secondo me hai centrato il punto, ed io comprendo anche la Broccolaccia, che dopo il Belief non ha fatto altro che offrire il suo corpo come contributo all'azienda...
    Considerando che la Brooke's bedroom è ancora la collezione di maggior successo (dopo 20 anni), direi che ha fatto molto più che offrire il suo corpo

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

1. perché non c'è in tutta L.A. (almeno nella menomata fantasia degli autori) un'altra casa di moda altrettanto valida e appetibile
    2. perché se ci fosse un'altra casa di moda eviterebbero di ruotarsi sempre gli stessi personaggi e ne dovrebbero inserire altri, archiviandone alcuni stracotti e stradigeriti
    3. perché se ci fosse un'altra casa di moda dovrebbero investire molti + soldi in nuove ambientazioni e scenografie, quindi il guadagno netto calerebbe e si troverebbero costretti a chiudere
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    perchè se togli loro la FC con che restano? nulla, non sanno fare niente e per assicurarsi un posto di lavoro fisso si so infilate nei letti dei potenti
    brooke delle volte ha tentato altre strade, ma non mi pare che abbia avuto tutto sto successo per essere una grande menager come dicono
    Brooke fuori dalla Forrester la ricordo solo alla Logan Design ma poi tornò alla FC con Ridge

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Brooke fuori dalla Forrester la ricordo solo alla Logan Design ma poi tornò alla FC con Ridge
    appunto, hanno chiuso bottega dopo due giorni

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

katie* ha sbruffoneggiato parecchio quando era ceo alla fc.

ma com'è finita la storia della LD?

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Non riesco a ricordarmelo, mi pare che semplicemente tornarono alla FC

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

una sl aggazzo insomma, tipo l'omo nero brutto e cattivo che ricattava nick =_=

Predefinito

Ovviamente -.-'

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    da taylorista: perchè sono 3 fallite la cui vita ha girato e gira attorno ad un'azienda non loro, ma che vogliono, per rifarsi della triste vita che avevano a vallettopoli...e così le provano tutte, inganni, seduzioni, matrimoni, ricatti... hahahah ma quello che spero è che rimangano sempre con un puno di mosche! ovviamente ho un po' esagerato, ma la sostanza è quella XD
    Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    ma naturalmente vi quoto e aggiungo,ma senza acrimonia ()
    I Forrester se ne stavano beatamente nel loro villone a sguazzare nella ricchezza e successo;
    ai Logan non li filavano di striscio...se non avessero avuto la malaugurata idea di interpellare quello stramaledetto catering ora Katy starebbe ancora a contarsi i brufoli davanti allo specchio,Donna farebbe la sciampista e Brooke la commessa in un negozio di concimi e affini...
    Ma perchè i Logan reagiscono,parlano,pensano come dei detronizzati,usurpati,scippati,aventi diritto....come se dovessero essere risarciti a vita di non so cosa dai Forrester...
    Ma perchè Beth e le sue adorabili bambine, dopo aver raccolto vassoi e bicchieri NON se ne sono tornate a casetta loro???
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

cmq credo che i brufoli a katie sarebbero spariti lo stesso a 30 anni
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0