...e io che pensavo (giuro!) la coppia più bella del Forum!
Avevo già la risposta pronta!
auhauah!
Evaporo....![]()
Eleggiamo la coppia che ci piace di più tra tutte quelle proposte da Bell
Cercherò di inserirle tutte, da quelle storiche ai brevi flirt; spero che vi piaccia e che non lo abbiate già fatto in passato
Regole
- cercherò di tenere ogni sfida aperta 24 ore per dare il tempo a tutti di partecipare
- potete votare come vi pare, seguendo semplicemente i vostri gusti, sia se la coppia vi piaceva per la trama in se che per altro![]()
- in caso di parità tra due coppie si farà lo spareggio e basteranno i primi 5 voti
- ci sarà un ripescaggio, adesso vedo se da subito o solo nelle fasi finali
Ultima modifica di Jacob; 07-04-2011 alle 19:45
...e io che pensavo (giuro!) la coppia più bella del Forum!
Avevo già la risposta pronta!
auhauah!
Evaporo....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Belissima idea, ma lo fai tipo torneo? spiegaci bene le regole.
I GRUPPO (due coppie)
Zack Hamilton/Felicia Forrester - Amber Moore/Rick Forrester - Macy Alexander/Grant Chambers - Sally Spectra/Clark Garrison - Bridget Forrester/Deacon Sharpe
Zack Hamilton/Felicia Forrester - Amber Moore/Rick Forrester
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Amber Moore/Rick Forrester - Bridget Forrester/Deacon Sharpe
Bellissima idea, Jacob!(sarà un'impresa ricordarsi tutte le coppie, visto che tutti sono stati con tutti...
)
Nessun dubbio su questo primo gruppo, cis ono due coppie che mi paicevano molto:
Amber Moore/Rick Forrester - Macy Alexander/Grant Chambers (Grant è stato il vero uomo della vita di Macy, altro che Thorne...).
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Sally Spectra/Clark Garrison
Amber Moore/Rick Forrester
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
amber moore
rick forrester
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
sono contento che vi piaccia, meno male
io voto:
Macy/Grant (dopo Thorne, solo dopo thorne, è stato davvero un marito perfetto per macy)
Amber/Rick(solo perchè le altre in gioco mi piacciono meno)
Amber Moore/Rick Forrester -Sally Spectra/Clark Garrison
Amber Moore/Rick Forrester una delle mie coppie preferite in assoluto <3
Sally Spectra/Clark Garrison
Ultima modifica di fyve21; 07-04-2011 alle 21:18
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io voto: Bridget/Deacon - Amber/Rick
Segnalibri