Thorne, Felicia, Kristen!
Quali sono secondo voi i personaggi che avrebbero sufficiente carisma e caratteristiche per avere un ruolo più centrale nella soap?
a mio parere quello con i requisiti giusti è Justin, mentre forse Thorne dovrebbe finalmente tornare ad avere qualche intrallazzo amoroso.
Thorne, Felicia, Kristen!
Thorne...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Thorne e Taylor, perchè sono almeno due anni che fa la parte della patetica e mi spiace doverlo dire
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ovviamente thorne. poi devo dire che mi manca clarke
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
e poi clarke era veramente un bell'uomo
Taylor è sempre al centro delle storie come può essere poco sfruttata?
ahhhhhhh ho capito!![]()
marcus ma finalmente in futuro si vede !
hope logan supporter
sottovalutato thorne.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri