quando succede .. oggi spero ... pensa Holly che colpo quando se ne renderà conto ...
il gruppo del pose pose è tutto per voi !
iscrivetevi e postate tante cosette !
hope logan supporter
quando succede .. oggi spero ... pensa Holly che colpo quando se ne renderà conto ...
una donna così cade sempre in piedi
io l'ho vista la sua faccia .......... che goduria !
hope logan supporter
boom boom XD dai che sta arrivando il momento tanto atteso![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
si ma iscrivetevi al gruppettino ....più hot di los angeles ! ahahahah
hope logan supporter
Mi sono iscritto!!!!
![]()
![]()
Mi sono iscritto e l'ho inserito in firma, cosi chi non vede questo topic si iscrive! XD
Non posso mancare.![]()
![]()
I ♥ Depeche mode.
corro a iscrivermi!!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
io non mi iscrivo, certi errori non l'ho mai fattiahahahahahahahah
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Michelle...ti faccio pubblicità![]()
ovviamente iscritta....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Modelame asì dame ahora tu mejor..
POSE POSE POSE!
![]()
![]()
Segnalibri