io non l'ho mai sentita sta cosa!!!!!
cmq...speriamo di no!!!!
Domanda assurda:
Ma esistono "edizioni" di BB????
tempo fa ho letto qui che la CBS aveva fatto firmare a BB un contratto di soli due anni...qualcuno sa qualcos'altro a riguardo??? dobbiamo aspettarci che tra 2 edizioni addio BB???
io non l'ho mai sentita sta cosa!!!!!
cmq...speriamo di no!!!!
Domanda assurda:
Ma esistono "edizioni" di BB????
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Per ora il contratto è fino al 2014.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non so se quotarti o meno, te la immagini una vita senza più Beautiful??? manco su internet, manco a sentire la sigla per sbaglio quando passi di corsa davanti alla tv...cioè...vivere di sole puntate vecchie su youtube e di ricordi su questo forum....
...cmq, non credo finirà mai...la soap è troppo potente, e i bell prendono soldi da tutto il mondo...per cui...POVERI NOI![]()
...E POI
dobbiamo aspettarci di vedere Stephanie III by Steffy+Bill!
la cbs rinnova la soap per un tot di anni anni fa la rinnovava per 5 anni ora 2 anni, quando scadrà questo ocntratto la cbs rinegozierà il contratto con i Bell se i due trovano un accordo la soap va avanti se viene chiusa anche se la cbs vuol trasmettere qualcosaltro.Alla luce degli ascolti di ora il rischio di chiusura c'è , però se Bell da un prezzo che la cbs vuole la soap continua è una questione di soldi![]()
lo so che costa tanto, soprattutto per tenere stretti gli attori oltre che il resto, ma proprio calcolando le entrate degli altri paesi, perchè mai non si possono avere risparmi per proporla su qualche altro canale? o qualcosa del genere...non credo che non trovino una soluzione, anche se dovessero cedere la licenza ad altri produttori...
Segnalibri