preferivo quello con Deacon, apparte che ques'ultimo era molto più virile e passionale di Oliver, ma soprattutto Brooke era consapevole di chi fosse lui quindi, più condannabile![]()
preferivo quello con Deacon, apparte che ques'ultimo era molto più virile e passionale di Oliver, ma soprattutto Brooke era consapevole di chi fosse lui quindi, più condannabile![]()
Meglio la storia di Deacon più proibita e passionale..e più drammatica.
Però anche quella con Oliver non è male. Tutto sommato è una cosa abbastanza divertente![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Due situazioni non paragonabili. Però preferisco Brooke e Deacon, nonostante siano stati 2 bastardizzimi.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
pose pose pose![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
no non è vero. millemila volte meglio brooke e deacon! è stata una bastardata gigantesca perchè c'era tutta la consapevolezza, ma insieme facevano scintille!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Quoto tutto; la coppia Brooke-Deacon (e la relativa SL) resta una delle mie preferite di tutta la soap (e persevero nel non condannarla).
Questa con Oliver è molto divertente, anche se lui - e poi sarà la volta di Hope - mi fa troppa pena (povero
): fa molto tragedia greca o dramma shakesperiano (...rivolta generale nelle tombe
...) con quei giochi di equivoci e contrattempi giostrati da un destino molto beffardo.
Ahahahahahahaha
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
ma che poi ora che ci penso..avendo entrambi le maschere (inquietanti da morire tra l'altro -_-') non si sono potuti neanche baciare!!! Cioè hanno fatto sesso animalesco. Complimenti ad entrambi, Brooke che si fa sb*****e in quel modo ad una festa di minorenni ed Oliver che pensa di farsi Hope in quel modo per la prima volta.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
si infatti un po di stranezza c'è ........ma cmq brooke e deacon sempre !
hope logan supporter
come passione e storia in sè mi è piaciuta quella di brooke e deacon, ma considerando che col pose pose la vita perfetta della figlia perfetta oppina è andata in mile pezzi preferisco mille volte brooke e oliver![]()
In quale delle due circostanze è riuscita a far soffrire di più le figlie?
Penso con Deacon,anzi sicuramente!
Ma il comune denominatore è il suo smisurato EGOISMO!
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
egoismo ......forse e dico forse con deacon ma con oliver(ridge) non lo vedo ...non torovo egoista il fatto di voler trasgredire con il proprio marito .............
hope logan supporter
Io trovo egoistico assecondare una sensualità eccessiva e fuori luogo DATA LA CIRCOSTANZA!!
Poteva trombare a ritmo di musica (giustamente,è bello!) in qualunque altro momento, anzichè infrattarsi furtivamente a rischio di essere vista da CHIUNQUE compresa oppina...
Ergo: è stata egoista e INVOLONTARIAMENTE farà soffrire molto la figlia!
Tenere le gambe un pochino chiuse no?
Solo un pò..ogni tanto...giusto durante un party di adolescenti...
Il punto è questo,non perchè le piace fare sesso..e a CHI non piace?
pure i deficienti lo vogliono fare...tutti!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri