dicci quando e dove così chi l'ha scritto sbianchetta.....
... ma mi sembra che ci sia una sezione "spoilers" per tutte le cose che trasmettono in america, non sarebbe il caso di usare quella sezione per spoilerare cose future? sono già incappato 2 volte in indesiderati spoileramenti. Non è per far polemica ma se devo incappare in spoilers in questa sezione eviterò di entrarci e mi limiterò a postare solo nelle puntate del giorno.
dicci quando e dove così chi l'ha scritto sbianchetta.....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
lo ripetiamo spesso e in genere stiamo sempre attenti, ma può capitare che qualcosa ci sfugga.
cogliamo l'occasione per ricordare di non anticipare niente al di fuori della cartella spoiler. oppure nel caso di piccole anticipazioni o foto che però non hanno strettamente a che fare con gli spoiler invitiamo a segnalarlo nel titolo. infine invitiamo anche a non inserire mai spoiler nel titolo (se non in maniera implicita, comprensibile solo da chi conosce gli spoiler), in qualunque sezione.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vabbe giorgio, una distrazione può capitare; pure io appena entrato ne forum scoprii per errore che taylor e whip si erano sposati, amen..
adesso, grazie a questo tuo avviso, cercheremo tutti di stare più attenti; io genere sbianchetto, ma ammetto che qualche volta me lo sono scordato![]()
Io scoprii per caso lo Spoiler del pose pose...e non ho mai riso così tanto in vita mia come quella sera!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
forse che sta per tornare quella piaga di Amber![]()
![]()
Ma lui dice che lo ha letto in questa sezione, la mia firma va ovunque! Poi se è colpa mia chiedo scusa, ma non ho mica scritto ciò che farà. Credevo che del suo ritorno lo sapessero tutti anche chi non legge gli spoiler.
io non mi riferivo alla tua firma, credo che quella non sia uno spoiler da far arrabbiare; forse ha letto altro, ma non lo so su chi e da chi![]()
Infatti sono curioso, vorrei sapere quel'è la notizia dell'incavolatura.![]()
Adesso io non voglio fare la rompi colions, ma oltre alla firma di Ale (che vabbè non è così grave...lo facevamo tutti anche col pose pose) c'è anche l'avatar di salomone.....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri