troppa grazia!
La prossima settimana, in particolare giovedì 2 e venerdì 3 giugno Beautiful raddoppia! Andranno in onda 2 puntate per un totale di quasi un'ora di trasmissione, dalle 13,40 alle 14,40 circa. CentoVetrine, in pausa per il ponte di 4 giorni, tornerà in onda regolarmente lunedì 6 giugno. ;-)
non so quanti fans seguiranno le puntate visto il ponte, ma saranno emozionanti e molto attese! W Beautiful!
troppa grazia!
beh considerando che tra pubblicità e tagli c'avranno rubato mille ore finora è il minimo .. io non leggo mai le anticipazioni però credo che risalterà il personaggio di Thomas nei prossimi mesi .. da troppo lo tengono in disparte .. di certo il suo personaggio avrà un risvolto vitale nel futuro
una donna così cade sempre in piedi
Che bello sono contentoooooo, era ora dopo mesi di puntate divise. Speriamo che quando Centovetrine andrà in pausa quest'estare rifaranno la stessa cosa.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Evvaiiiii!!!
Grazie per la notizia, B&Bfan.![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Bene così!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
non sto nella pelle![]()
scherzo, sono contento almeno andiamo avanti, anche se il 2 avrò altro da fare![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
buono a sapersi....anche se non so se ci sarò...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che bello!Ma perché lo fanno, non salterà qualche puntata forse???
Per es. io non ho trovato ancora il riassunto del 24 maggio...
![]()
No..perchè Centovetrine non va in onda.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Speriamo che questa cosa capiti anche in estate quando i palinsesti tv si svuotano, e c'è molto spazio a disposizione. Forse hanno capito anche loro, che la distanza è troppa...
Segnalibri