fetido viscido e schifoso. chi mette la propria donna davanti al sangue del suo sangue per me vale zero
Un ottimo padre
Un buon padre
Un cattivo padre
Un fetido padre
... che padre è?
PS... ci tengo a sottolineare una cosa: questo sondaggio non vuole essere l'ennesima lotta di partito, è un sondaggio che riguarda solo e soltanto Ridge e la sua condotta da padre.
Ultima modifica di giorgio085; 04-06-2011 alle 09:24
fetido viscido e schifoso. chi mette la propria donna davanti al sangue del suo sangue per me vale zero
hai fatto bene ad inserire l'opzione fetido....
perchè non ho MAI visto in vita mia un padre così sordo al richiamo della propria carne e sangue a favore di altro....
(le recentissime puntate sono l'esempio più lampante!)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Fetido, perché cattivo è troppo poco!!!
Non deve discriminare Hope, certo, ma innalzare continuamente lei ed umiliare continuamente la sua unica vera figlia è davvero troppo!!!![]()
Cattivo padre perchè si comporta male ma a Beautiful ci sono padri peggiori di lui.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
si, diciamo che lui e eric se la giocano
Per me non ci sono dubbi... fetido, viscido, osceno, scandaloso, si dica un po' come si vuole... naturalmente ho votato l'ultima... alla faccia di quando senti dire "i figli sono la cosa più preziosa che esista su questa Terra per una persona"... no, per lui la cosa più preziosa è la sua Logan, i figli sono un'appendice poco importante...
Ho già spiegato che la mia valutazione è complessiva. Mica ho detto che non è tra i peggiori...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
se ci atteniamo alle puntate di oggi sicuramente è un padre che sta commettendo degli errori, ma se si considera in generale, direi un buon padre; in passato ha fatto sempre il massimo per i figli seppure abbia commesso degli errori (come quando, volendo stare a tutti i costi con la broccola dopo la morte di Taylor, non capì che Thomas ne stava soffrendo davvero e infatti il bambino quasi morì, nonostante Hope non sia sua figlia la considera tale e anche per rick e bridget, quando questi erano piccoli, si sacrificò molto
rj.. non pervenuto![]()
Appunto, nelle puntate attuali è più fortunata Hope, abbandonata dal padre, di Steffy, ossessionata da Ridge!!!![]()
non dico niente sennò potrei diventare cattiva....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
per me ha 2 pesi 2 misure ........un buon padre per quanto riguarda hope pessimo con steffy ....
si può affermare che il suo amore per Hope sia il riflesso di quanto Ridge a prescindere, tra Brooke e i figli, preferisca Brooke? io dico SI.
Segnalibri