La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25
Like Tree9Mi Piace

Discussione: La conversazione tra Bridget e Hope...

Utente registrato

Predefinito La conversazione tra Bridget e Hope...

La conversazione tra Bridget e Hope a proposito della loro madre mi ha fatto assai riflettere, oltre a trovarla in se e per se di una desolazione e di una tristezza senza fine...

secondo voi è mai esistita nella realtà? ed è mai esistita in un altra soap? secondo me solo Brooke Logan è stata capace nella storia dell'uomo a far si che 2 sorelle commentassero in lacrime quanto pasticciona sia la loro mamma a scoparsi i loro uomini, la frase "il tempo lenisce il dolore" pronunciata da Bridget poi è l'apoteosi, come a dire (che vuoi farci, la nostra mamma è cosi, sopportiamocela). Con questo post non voglio scatenare una discussione sugli eventi in particolare e i fatti che hanno portato Brooke a fare certe azioni, questo post è solo un'amara considerazione che mi è sorta spontanea guardando quelle 2 sorelle disperate discutere... una scena che ho trovato surreale come poche.
    Ultima modifica di giorgio085; 09-06-2011 alle 09:46

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

poverette, Ridge se l'è scelta una così, loro purtroppo se la sono ritrovata senza possibilità di cambiare.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Proprio perchè è una soap certe cose accadono ... ma nella realtà di tutti i giorni è assai difficile se non raro trovare chi ha fatto tutti gli stessi errori di Brooke!!!!!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

hahahahhahhhahaa
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

mi auguro che non capiti a nessuno nella realtà.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Triste è ben triste.
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

mah...è solo una situazione da soap, non ha niente a che vedere con la realtà, come altre vicende assurde descritte in B&B.

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio
    La conversazione tra Bridget e Hope a proposito della loro madre mi ha fatto assai riflettere, oltre a trovarla in se e per se di una desolazione e di una tristezza senza fine...

secondo voi è mai esistita nella realtà? ed è mai esistita in un altra soap? secondo me solo Brooke Logan è stata capace nella storia dell'uomo a far si che 2 sorelle commentassero in lacrime quanto pasticciona sia la loro mamma a scoparsi i loro uomini, la frase "il tempo lenisce il dolore" pronunciata da Bridget poi è l'apoteosi, come a dire (che vuoi farci, la nostra mamma è cosi, sopportiamocela). Con questo post non voglio scatenare una discussione sugli eventi in particolare e i fatti che hanno portato Brooke a fare certe azioni, questo post è solo un'amara considerazione che mi è sorta spontanea guardando quelle 2 sorelle disperate discutere... una scena che ho trovato surreale come poche.
    Oddio non lo so. Personalmente non ho mai conosciuto situazioni del genere e spero non ne esistano.
    Per il resto, penso che per una figlia sia molto difficile girarsi dall'altra parte e troncare i rapporti con un genitore. Che il tempo lenisce il dolore è un dato di fatto e ritengo che, in questa situzione, nessuno meglio di Bridget possa saperlo
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Si sono d'accordo ..... anche se scoprire che tua madre è andata a letto con tuo marito e ha fatto pure una figlia non deve essere facile da sopportare!!!!

Diciamo che il susseguirsi di tutta la storia in BB è stata molto soappesca (parola inventata di sana pianta)!!!!

Nella realtà non credo che il finale sarebbe lo stesso!

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Oddio non lo so. Personalmente non ho mai conosciuto situazioni del genere e spero non ne esistano.
    Per il resto, penso che per una figlia sia molto difficile girarsi dall'altra parte e troncare i rapporti con un genitore. Che il tempo lenisce il dolore è un dato di fatto e ritengo che, in questa situzione, nessuno meglio di Bridget possa saperlo
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

secondo me il rancore non passerà mai, ma devono fare un grossissimo sforzo per buttare giù il rospo e fare tipo lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, perchè alla fine è la loro madre e moglie. per quanto possano avercela con lei e per quanto sappiano che certe cose capitano solo a lei, la devono accettare così com'è, vivendo sempre nell'ansia che qualcosa del genere possa ricapitare. io non so come vivono con questo fardello, io non ci riuscirei
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

A me non sembrano affatto ansiose

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo ..... anche se scoprire che tua madre è andata a letto con tuo marito e ha fatto pure una figlia non deve essere facile da sopportare!!!!

Diciamo che il susseguirsi di tutta la storia in BB è stata molto soappesca (parola inventata di sana pianta)!!!!

Nella realtà non credo che il finale sarebbe lo stesso!
    Nella realtà credo che il finale possa essere ben più drammatico...

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

qualche anno fa, quando bridget si doveva risposare con nick e brooke non era d'accordo ed era andata da nick a ricordargli il loro passato, bridget se l'è presa molto e mi pare che le ha rinfacciato che stava rifacendo la stessa cosa di sempre
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    qualche anno fa, quando bridget si doveva risposare con nick e brooke non era d'accordo ed era andata da nick a ricordargli il loro passato, bridget se l'è presa molto e mi pare che le ha rinfacciato che stava rifacendo la stessa cosa di sempre
    Non significa che viva con l'ansia, altrimenti non avrebbe risposato Nick vivendo la loro storia felicemente, non trovi?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    secondo me il rancore non passerà mai, ma devono fare un grossissimo sforzo per buttare giù il rospo e fare tipo lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, perchè alla fine è la loro madre e moglie. per quanto possano avercela con lei e per quanto sappiano che certe cose capitano solo a lei, la devono accettare così com'è, vivendo sempre nell'ansia che qualcosa del genere possa ricapitare. io non so come vivono con questo fardello, io non ci riuscirei
    Quoto tittina...
    ho visto rancori mantenuti intatti per molto meno...
    ma è la loro madre...e concepire (volontariamente) la vita senza la mamma è dura!
    quasi impossibile!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0