poverette, Ridge se l'è scelta una così, loro purtroppo se la sono ritrovata senza possibilità di cambiare.
La conversazione tra Bridget e Hope a proposito della loro madre mi ha fatto assai riflettere, oltre a trovarla in se e per se di una desolazione e di una tristezza senza fine...
secondo voi è mai esistita nella realtà? ed è mai esistita in un altra soap? secondo me solo Brooke Logan è stata capace nella storia dell'uomo a far si che 2 sorelle commentassero in lacrime quanto pasticciona sia la loro mamma a scoparsi i loro uomini, la frase "il tempo lenisce il dolore" pronunciata da Bridget poi è l'apoteosi, come a dire (che vuoi farci, la nostra mamma è cosi, sopportiamocela). Con questo post non voglio scatenare una discussione sugli eventi in particolare e i fatti che hanno portato Brooke a fare certe azioni, questo post è solo un'amara considerazione che mi è sorta spontanea guardando quelle 2 sorelle disperate discutere... una scena che ho trovato surreale come poche.
Ultima modifica di giorgio085; 09-06-2011 alle 09:46
Proprio perchè è una soap certe cose accadono ... ma nella realtà di tutti i giorni è assai difficile se non raro trovare chi ha fatto tutti gli stessi errori di Brooke!!!!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
hahahahhahhhahaa
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
mi auguro che non capiti a nessuno nella realtà.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Triste è ben triste.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
mah...è solo una situazione da soap, non ha niente a che vedere con la realtà, come altre vicende assurde descritte in B&B.
Oddio non lo so. Personalmente non ho mai conosciuto situazioni del genere e spero non ne esistano.
Per il resto, penso che per una figlia sia molto difficile girarsi dall'altra parte e troncare i rapporti con un genitore. Che il tempo lenisce il dolore è un dato di fatto e ritengo che, in questa situzione, nessuno meglio di Bridget possa saperlo![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Si sono d'accordo ..... anche se scoprire che tua madre è andata a letto con tuo marito e ha fatto pure una figlia non deve essere facile da sopportare!!!!
Diciamo che il susseguirsi di tutta la storia in BB è stata molto soappesca (parola inventata di sana pianta)!!!!
Nella realtà non credo che il finale sarebbe lo stesso!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
secondo me il rancore non passerà mai, ma devono fare un grossissimo sforzo per buttare giù il rospo e fare tipo lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, perchè alla fine è la loro madre e moglie. per quanto possano avercela con lei e per quanto sappiano che certe cose capitano solo a lei, la devono accettare così com'è, vivendo sempre nell'ansia che qualcosa del genere possa ricapitare. io non so come vivono con questo fardello, io non ci riuscirei
A me non sembrano affatto ansiose![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
qualche anno fa, quando bridget si doveva risposare con nick e brooke non era d'accordo ed era andata da nick a ricordargli il loro passato, bridget se l'è presa molto e mi pare che le ha rinfacciato che stava rifacendo la stessa cosa di sempre
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri