Io inserirei nel sondaggio del miglior personaggio: Brooke, Ridge e Bridget. Peggior personaggio: Taylor, Steffy ed Eric.
Allora ho deciso di iniziare un nuovo gioco.I premi per la nostra soap preferita, mi spiego... verrano create varie categorie(Peggior personaggio, miglior personaggio, miglior nuova coppia, peggior nuova coppia, peggior sl, miglior sl, miglior nuovo personaggio, peggior nuovo personaggio,). In questo topic potrete segnalare chi inserire in ogni categoria, poi con un breve calcolo verrà aperto un sondaggio con i più votati, con chiusura stabilita circa 3/4 giorni a sondaggio. Spero che vi piaccia l'idea.
Regole:
- Ci si basa sulle trame ITALIANE dell'ultimo anno;
- Bisogna dare al massimo 3 nomi per Categoria;
- Lo scopo è DIVERTIRSI, quindi fate i bravi ed evitate di polemizzare;
- Tutte le nomination verranno accettate e non occorre la motivazione.
Categorie:
- Peggior Personaggio
- Miglior Personaggio
- Miglior coppia
- Peggior Coppia
- Miglior Nuova Coppia
- Peggior Nuova Coppia
- Peggior SL
- Miglior SL
- Miglior Nuovo Personaggio
- Peggior Nuovo Personaggio
- Peggior Set( qual'è la zona più brutta dei vari set)
- Miglior Momento trash
Si comincia con le prime 2 Categorie: Peggior Personaggio e Miglior Personaggio.
BUON DIVERTIMENTO.![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 14-06-2011 alle 23:58
Io inserirei nel sondaggio del miglior personaggio: Brooke, Ridge e Bridget. Peggior personaggio: Taylor, Steffy ed Eric.
quindi qui facciamo le nomination, giusto?
però una domanda: come miglior/peggior personaggio intendi i più buoni e i più cattivi o i più riusciti e i meno riusciti? stando alle tue nomination si intuisce, però a senso mi verrebbe di interpretare diversamente.
eeeeee trame e personaggi fino alle puntate italiane o anche quelle usa?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Migliore: Jackie, Whip, non mi viene nessuno
Peggiore: Nick, Agnes, Stephanie
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Boh, proviamo...
Peggior Personaggio: Broccolaccia (of course), Avvoltognes, Rigg
Miglior Personaggio: Bridget, Jackie, Steffy![]()
Miglior coppia: Jackie /Owen ; Taylor / Whip ; Bill / Katie
Peggior Coppia: Broccolaccia / Rigg; Avvoltognes / Nick; Donna / Orsetto
Miglior Nuova Coppia : Taylor / Whip ; Bill / Katie
Peggior Nuova Coppia : Nick / Avvoltognes
Peggior SL : 1) la storia dell'incubatrice avvoltoio, del suo stupratore e della sua consolazione col marito di Bridget ; 2) la situazione Hope / Steffy in azienda, con Oppina sul piedistallo e Steffy che le fa il caffè ; 3) il ritorno di Amber
Miglior SL : il POSE POSE ; Jackie che si sostituisce a Broccolaccia nel proteggere Bridget
Miglior Nuovo Personaggio : boh?Bill, e poi...
Owen, dai...
Peggior Nuovo Personaggio: Avvoltognes
Peggior Set( qual'è la zona più brutta dei vari set) : non lo so...![]()
Sheila per ora devi dirmi solo il migliore e il peggiore dei personaggi!![]()
peggior personaggio: stephanie, taylor, steffy
miglior personaggio: brooke, jackie, whip
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma le nominations riguardano tutta la soap o solo l'annata trascorsa?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ho aggiunto una categoria cosi sono 12!![]()
bravo, la categoria migliore![]()
Metto Steffy tra i migliori, almeno ha movimentato le trame -.-
Segnalibri