Ovviamente Taylor, perchè sposa ultimamente ha sposato uno che non ama, fa le differenze tra i figli ed è sempre pronta a giudicare tutto!
Votiamo e Motiviamo la nostra scelta.
![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 15-06-2011 alle 14:16
Ovviamente Taylor, perchè sposa ultimamente ha sposato uno che non ama, fa le differenze tra i figli ed è sempre pronta a giudicare tutto!
Ultima modifica di Alessio Logan; 15-06-2011 alle 14:17
ridge per tuuuuuuuuuuuutto
La Stefanona.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Steffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Brooke perchè quello che fa alle figlie è a dir poco squallido
Il peggiore è Taylor perchè è ripetitiva, fissata, cattiva ed egoista, Usa il suo essere psicologa per fino non lavorativi, ma solo per mettere in difficoltà Brooke. Preferisco Stephanie che almeno sa di essere cattiva e non fa nulla per sembrare santa, a differenza della qui presente.
non ci posso credere che ho votato ridge e non brooke
ma quante volte si può votare?![]()
Stephanie assolutamente!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
indeciso tra Brooke e Ridge, ma voto Brooke perchè spesso è stata ipocrita oltre che falsa![]()
Segnalibri