ma perchè indossava una collana oggi? ahahaha, io manco l'ho vista![]()
Ma avete visto cosa portava al collo,oggi Brooke?.....beh,ve lo dico io se per casa non ve ne siate accorti ma una collana con un uccello...forse perchè siamo in tema,in questi giorni,forse perchè non ne può a meno
,forse perchè ha paura di dimenticarne in qualche modo l'utilizzo (intendo dire che dovrebbe stare chiuso in gabbia) e lei ne usa uno alternativo,al collo
....e poi non dite che noi brookkisti non abbiamo il senso dell'umosismo riguardo a Brooke!!!!!!
![]()
ma perchè indossava una collana oggi? ahahaha, io manco l'ho vista![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahahaahah
Non c'ho fatto caso per niente!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Era urenda...sembrava una collana Maya...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ragazzi ma anche voi la trovate notevolmente ingrassata?
ma no era telecamera che dici mai.. Brooke è divina se lo sentono i Brookisti queste cose non dormono la notte per comporre sonetti per esaltare le doti di Brooke gne gne gne ... carina autoironia di chi ha creato il topicè una Brookista moderna![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ma ragazzi è pur sempre una donna di quasi 50 anni...non ci siamo ancora ma siamo lì..è comunque pancetta o no è pur sempre una bella donna...considerando tutti i figli che ha avuto.....bella.....evviva gli uccelli....che la rendono più giovane.....quelli al collo,ovviamente
....
Segnalibri