La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Smettere di vedere Beautiful...

Utente registrato

Predefinito Smettere di vedere Beautiful...

ci pensate mai a smettere? io ogni giorno, ma non ci riesco.

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

In effetti... sì, mi capita di pensarci... ma ovviamente non riesco a metterlo in pratica... e comunque sto già male al pensiero che presto o tardi finirà davvero... e allora non ci sarà più una scelta da fare... ma chissà, personalmente spero che possa raggiungere la durata di Sentieri, che ha superato i 70 anni prima di chiudere... va beh, sarò più modesto, se anche raggiungesse Febbre d'Amore, che attualmente sta per raggiungere i 40 anni, sarebbe un bel traguardo... ma in effetti la soap opera più lunga attualmente in produzione dovrebbe essere General Hospital se non erro, che dovrebbe aggirarsi intorno a quota 48 anni...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Onestamente no. Però capita che non lo vedo e non ne soffro affatto
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    In effetti... sì, mi capita di pensarci... ma ovviamente non riesco a metterlo in pratica... e comunque sto già male al pensiero che presto o tardi finirà davvero... e allora non ci sarà più una scelta da fare... ma chissà, personalmente spero che possa raggiungere la durata di Sentieri, che ha superato i 70 anni prima di chiudere... va beh, sarò più modesto, se anche raggiungesse Febbre d'Amore, che attualmente sta per raggiungere i 40 anni, sarebbe un bel traguardo... ma in effetti la soap opera più lunga attualmente in produzione dovrebbe essere General Hospital se non erro, che dovrebbe aggirarsi intorno a quota 48 anni...
    Dai, che esagerazione

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Dai, che esagerazione
    Beh, mi crollerà una colonna portante della mia giornata, non ci sarà più Beautiful... Già ne sento la mancanza...

Predefinito

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Io ho avuto quella sensazione di malinconia/abbandono sia quando ho finito Harry Potter che La collina dei conigli...Per&#242; mi &#232; capitato anche con alcuni telefilm...Ah, che animo romantico <3
    Con beautiful non credo proprio onestamente che mi possa capitare, &#232; talmente orrido ultimamente che sarebbe quasi un sollievo. Continuo a leggere e commentare solo perch&#233; adoro questo forum e chi lo anima [-sbigot]
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - &#x202a;Risata diabolica&#x202c;&rlm; Brutta sorpresa

Predefinito

Romantica :&#176

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

penso che avre gi&#224; smesso se non ci fosse il forum, nonch&#232; il gusto di commentare con voi. da quando lavoro tutto il giorno non seguo pi&#249; le puntate italiane e non ne soffro minimamente.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    Io ho avuto quella sensazione di malinconia/abbandono sia quando ho finito Harry Potter che La collina dei conigli...Per&#242; mi &#232; capitato anche con alcuni telefilm...[-sbigot]
    Ah, ti capisco bene, quando ho finito Harry Potter, &#232; stato veramente intenso, leggevo lentissimo per non finire mai... anche se poi &#232; arrivata l'ultima pagina... e mi &#232; successa la stessa cosa quando ho finito di guardare alcuni telefilm che adoro, come Streghe e Buffy. Per quanto riguarda Beautiful, pi&#249; che passione, nel mio caso, ormai c'&#232; dipendenza, quindi quando finir&#224; star&#242; sicuramente male e ne sentir&#242; molto la mancanza, ma non per grande amore e passione, ma proprio per dipendenza... e comunque ci sono tanti video su Internet se uno vorr&#224; poi rivedere le puntate meravigliose che facevano di Beautiful la soap che era una volta...

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

io penso che non lo guarder&#242; pi&#249; quando arriveranno le puntate americane di adesso in Italia

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Nemmeno io lo guardo come prima anzi mi capita di passare intere settimane senza vedere una sola puntata. Certo sono sempre curiosa di scoprire le trame, ma non ne farei una tragedia se dovessero chiudere BB

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Onestamente no. Per&#242; capita che non lo vedo e non ne soffro affatto
    Nuuuuuu pure io ... mi ricordo che quando ho finito l'ultimo libro ho subito pensato " e ora???? Harry &#232; finito per davvero come faccio?"

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    Io ho avuto quella sensazione di malinconia/abbandono sia quando ho finito Harry Potter che La collina dei conigli...Per&#242; mi &#232; capitato anche con alcuni telefilm...Ah, che animo romantico <3
    Con beautiful non credo proprio onestamente che mi possa capitare, &#232; talmente orrido ultimamente che sarebbe quasi un sollievo. Continuo a leggere e commentare solo perch&#233; adoro questo forum e chi lo anima [-sbigot]
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

secondo me anche se è peggiorato tanto negli ultimi tempi, è pur sempre un passatempo piacevole che mi fa "sorridere" per quei 20 min di televisione!

....se finisse per davvero?
    ....avrei comunque voi e non è poco!
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Nuuuuuu pure io ... mi ricordo che quando ho finito l'ultimo libro ho subito pensato " e ora???? Harry è finito per davvero come faccio?"
    quoto!, ma Harry Potter è unico!
    per quanto riguarda B&B è più che altro un'abitudine, ma non credo che ne sentirei la mancanza se dovesse finire...mi mancherebbe di più il forum!

Predefinito

Beh ma al forum potremmo cambiargli connotazione e mantenerlo attivo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0