La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Le facce di Ridge

Utente registrato

Predefinito Le facce di Ridge

RIIIDGE, HO UN LEGGERO LANGURINO...

RIIDGEE... HO UNA COSINA PER TE

RIDGEEE, TI SEI MACCHIATO LA CAMICIA NUOVA!!!

OH RIDGE, TE LO GIURO, NON VOLEVO...

RRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIDGE NOOOO!!!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

per me, per riuscire a trovare tutte queste immagini e metterle insieme facendo tutte le frasette, un po Brookista nel cuore lo sei....
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ahahah!!!E' proprio di coccio!!!

Ti invito nel topic Personaggi di Beautiful versione cartoni animati, lì ho realizzato anch'io delle storie con Riggio!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    per me, per riuscire a trovare tutte queste immagini e metterle insieme facendo tutte le frasette, un po Brookista nel cuore lo sei....
    Basta scrivere Brooke Logan su google e mettere immagini, non ci vuole niente.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

ahahahahahahhaha la faccia da lobotomizzato, è perfetta!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaahhahahhaha
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

aahahahahhaah!
    ma oggi proprio beota!!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Giorgio, ma hai sempre in mente Brooke? niente niente sei Brookista?

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio
    Basta scrivere Brooke Logan su google e mettere immagini, non ci vuole niente.
    ...eh ma per un Taylorista fanatico digitare il nome Brooke su google e scegliere tutte le foto accuratamente, scegliendo le più adatte per la "scena" è duuura....per me fra te e Brooke c'è un rapporto amore/odio....però c'è anche l'AMOREEEEEE
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Giorgio, ma hai sempre in mente Brooke? niente niente sei Brookista?
    ECCO..APPUNTO
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Ahaha grande!!!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    ...eh ma per un Taylorista fanatico digitare il nome Brooke su google e scegliere tutte le foto accuratamente, scegliendo le più adatte per la "scena" è duuura....per me fra te e Brooke c'è un rapporto amore/odio....però c'è anche l'AMOREEEEEE

ECCO..APPUNTO
    Oggi direi + Steffista (non in senso assoluto, perchè non sono tutte le sue azioni che mi piacciono, bensi mi piace la verve con la quale affronta i problemi, anche se mi piacerebbe che il suo dolore lo riversasse contro suo padre e non tanto contro Brooke e tantomeno contro Hope). Non mi sono mai definito "Taylorista fanatico"... in generale mi piace (o meglio mi piaceva anni fa prima che interrompessi di vedere Beautiful, da quando ho ripreso da circa 1 anno non mi piace + come prima). Brooke trovo sia tutto il contrario rispetto a ciò che si può definire "donna di sani principi", in generale la detesto ma sono il primo a dire che senza di lei Beautiful non avrebbe senso, dato che senza di lei tutte le relazioni di casa Forrester sarebbero quasi perfette. Cmq penso sia chiaro che il personaggio che + detesto è Ridge e questo topic è per lui, non per Brooke.
    Ultima modifica di giorgio085; 18-06-2011 alle 09:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0