per me, per riuscire a trovare tutte queste immagini e metterle insieme facendo tutte le frasette, un po Brookista nel cuore lo sei....![]()
RIIIDGE, HO UN LEGGERO LANGURINO...
RIIDGEE... HO UNA COSINA PER TE
RIDGEEE, TI SEI MACCHIATO LA CAMICIA NUOVA!!!
OH RIDGE, TE LO GIURO, NON VOLEVO...
RRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIDGE NOOOO!!!
![]()
per me, per riuscire a trovare tutte queste immagini e metterle insieme facendo tutte le frasette, un po Brookista nel cuore lo sei....![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ahahah!!!E' proprio di coccio!!!
Ti invito nel topic Personaggi di Beautiful versione cartoni animati, lì ho realizzato anch'io delle storie con Riggio!![]()
aaaaaaaaaaaaaaaahhahahhaha
aahahahahhaah!
ma oggi proprio beota!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Giorgio, ma hai sempre in mente Brooke? niente niente sei Brookista?![]()
...eh ma per un Taylorista fanatico digitare il nome Brooke su google e scegliere tutte le foto accuratamente, scegliendo le più adatte per la "scena" è duuura....per me fra te e Brooke c'è un rapporto amore/odio....però c'è anche l'AMOREEEEEE
ECCO..APPUNTO![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Oggi direi + Steffista (non in senso assoluto, perchè non sono tutte le sue azioni che mi piacciono, bensi mi piace la verve con la quale affronta i problemi, anche se mi piacerebbe che il suo dolore lo riversasse contro suo padre e non tanto contro Brooke e tantomeno contro Hope). Non mi sono mai definito "Taylorista fanatico"... in generale mi piace (o meglio mi piaceva anni fa prima che interrompessi di vedere Beautiful, da quando ho ripreso da circa 1 anno non mi piace + come prima). Brooke trovo sia tutto il contrario rispetto a ciò che si può definire "donna di sani principi", in generale la detesto ma sono il primo a dire che senza di lei Beautiful non avrebbe senso, dato che senza di lei tutte le relazioni di casa Forrester sarebbero quasi perfette. Cmq penso sia chiaro che il personaggio che + detesto è Ridge e questo topic è per lui, non per Brooke.
Ultima modifica di giorgio085; 18-06-2011 alle 09:17
Segnalibri