Stephanie ed Eric i peggiori. Sono tornati insieme in maniera pessima e Donna ci ha rimesso.
Votiamo e motiviamo con argomentazioni che riguardino l'ultimo anno.
Stephanie ed Eric i peggiori. Sono tornati insieme in maniera pessima e Donna ci ha rimesso.
ridge e brooke perchè lui è uno zerbino e mette la moglie davanti ai suoi stessi figli
anch'io ho votato il vecchio e la vecchia.....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Stephanie ed Eric. Non ha più senso che stiano insieme. Non capisco perchè Stephanie sta ancora dietro a quel babbeo.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ho votato Ridge e Brooke, anche se sono Brookkista sono assolutamente anti-Ridge, non mi sono mai piaciuti insieme, Ridge ha la capacità di appiattire qualunque donna gli stia accanto... riguardo a quest'anno non mi è piaciuto il fatto di risolvere i problemi a letto...
Assolutamente Eric e Stephanie per il modo pessimo in cui sono tornati insieme
Quoto, soprattutto sul modo!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Sicuramente Stephanie e Eric, le premesse con cui i due sono tornati insieme non mi sono piaciute, poi tra l'altro dopo il loro ritorno sono praticamente spariti!
Stephanie ed Eric -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri