Quante belle cose.
Io non ho dei cimeli simili ho solo qualche foto presa da qualche rivista, il resto è tutto preso da internet.![]()
6Mi Piace Stasera stavo mettendo in ordine un po di scartoffie ed è venuto fuori il raccoglitore delle cose che conservo per il nostro museo interno...
sono venuti fuori
- 3 copioni originali autografati dal cast
- una foto di hunter tylo con autografo
- un po' di foto autografate varie (non me le ricordo tutte)
- 2 volumi dell'anniversario autografati dal cast
- cappellino, portachiavi e sveglia di TDB
Tutti gli autografi sono ovviamente originali![]()
Se riesco nei prossimi giorni vi posto le foto....
e voi ? Avete qualche cimelio ?
Quante belle cose.
Io non ho dei cimeli simili ho solo qualche foto presa da qualche rivista, il resto è tutto preso da internet.![]()
..io non ho niente di autografato...solo cose prese da internet...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Io ho un paio di foto che ho scattato qualche anno fa a KKL a Bari![]()
sono io un museo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahaha lynette![]()
No comunque l'idea era quella di farlo per davvero un museo virtuale...
Solo qualche articolo di giornale, purtroppo. Niente di che![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bella l'idea del museo virtuale!![]()
Segnalibri