Ho votato Nick e Agnes. Lei pessima si è permessa di intromettersi nel suo matrimonio, rivelando delle notizie che lei non doveva rivelare. Poi è insopportabile come lui si sia consolato dopo 3 giorni!
Votiamo e motiviamo!
Ho votato Nick e Agnes. Lei pessima si è permessa di intromettersi nel suo matrimonio, rivelando delle notizie che lei non doveva rivelare. Poi è insopportabile come lui si sia consolato dopo 3 giorni!
Hope e Oliver perchè li trovo noiosi.
Ovviamente Nick e Agnes soprattutto per il modo squallido con la quale la coppia si è formata (sottolineo anche per demerito di altri)
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
nick e agnes
ho votato stephen e pam: perchè sono una coppia?![]()
lui l'ha soltanto usata e lei c'è cascata con tutte le scarpe poverina![]()
Assolutamente non mi piaccciono Nick e Agnes (Avvoltognes come è stata ribattezzata da sheila)
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Nick e Agnes per lo stesso motivo degli altri![]()
Sicuramente Nick e Agnes, anche questi per il modo pessimo in cui si sono messi insieme!
anche a me fa mediamente antipatia Agnes, ma alla fine penso che tutti noi se siamo presi e innamorati di una persona già impegnata, se scopriamo una cosa tanto grave l'andiamo a dire direttamente all'interessato... o no?
cmq ho votato Stephen e Pam, perchè di fatto nemmeno hanno i connotati di una coppia.
Ultima modifica di giorgio085; 23-06-2011 alle 10:26
Taylor e Whip, per un semplice motivo: lei non lo ama davvero!
Lo credo anche io ma non vorrai mica trovare il vero amore a 50 anni suonati dopo che per decenni, a conti fatti, hai amato l'uomo sbagliato? E' già tanto che abbia trovato un uomo che la ami nonostante non sia una donna proprio fresca fresca (madre di 3 figli e con un passato amoroso quantomeno tormentato) e che le doni tranquillità e sicurezza.
Ultima modifica di giorgio085; 23-06-2011 alle 12:07
Segnalibri