magari... così recuperiamo un pòSarebbe anche ora
![]()
I fan italiani di Beautiful dopo la programmazione invernale, potrebbero riavere un riscatto.
Infatti dopo il doppio appuntamento del 2 e il 3 giugno, la situazione potrebbe ripetersi ad Agosto quando Centrovetrine andrà in vacanza.
La notizia cmq non è confermata.
Fonte: Tv Soap e il settimanale Vero tv!
Speriamo bene almeno si recupera un pò di distanza.![]()
magari... così recuperiamo un pòSarebbe anche ora
![]()
Io credo proprio che accadrà, la distanza ormai è veramente tanta.
Secondo me cmq vista la scarsa programmazione estiva, potevano fare il doppio episodio per i 3 mesi estivi.
Accontentiamoci di 2 episodi al giorno, anche se io guarderei Beautiful per ore.
No io invece aspetto quella dopo *Thomas e Brooke e la gravidanza di Amber!*
Evvai, se fosse vero, sarebbe bello e, forse, avremmo la sensazione di uno scorrimento un po' meno ripetitivo delle SL (due Inverni fa la SL di Rick e Ridge con le puntate dimezzate era diventata una solfa interminabile).
Più di due puntate per volta, però, non vorrei (anzi, mi basterebbero un dieci minuti in più, se non ci fosse il problema delle interruzioni selvagge): il tempo è quello che è e poi preferisco centellinare quello che mi piace.
Speriamo, piuttosto, che questo raddoppio non costituisca un contentino in vista di un GF senza fine...![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
ma perchè vivete come un problema la distanza con le puntate americane? non spoileratevi e godetevi quello che viene trasmesso no?![]()
Magari............
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
oddio sorbirci sta soap per un'ora è pesante, ma se serve ad accorciare la distanza sto sacrificio si può anche fare
perchè pesante?? Io quando c'erano i dvd me li guardavo 1 dvd al giorno...5 puntate alla volta tutte di fila ....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Magaaaaaaaari
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri