Ho votato Pose Pose, che ha creato scompiglio nella soap.
Votiamo e motiviamo!
Ho votato Pose Pose, che ha creato scompiglio nella soap.
Pose Pose senza alcun dubbio!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
pose pose,anche se dopo la conferenza per il tributo a brooke hanno rovinato anche quella
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
voto Bill Spencer al comando, la sola SL decente di quelle tre; almeno non è stata la solita minestra riscaldata
Perchè il pose pose è stato già fatto?
Stephen che seduce Pam per farle uccidere Stephanie è già stata fatta? io non ricordo.
Credo volesse dire che è una cosa già vista troppe volte brooke che commette errori inconsapevolmente
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Veramente è la prima volta che sbaglia non volendo, almeno da quando guardo io beautiful.
Pose pose ma anche le altre due le avrei votate.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
POSE POSE era partito bene, ma poi la SL mi è scaduta per via dell'assurda reazione dello pseudopadre decerebrato nonché marito sessuomane senza dignità alcuna Rigg, perciò voto per Bill, che aveva sbattuto lui ed Orsetto nell'abominevole sottoscala!![]()
Il sottoscala stile Fantozzi! ahaahahhaha
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Spencer stesso motivo di jacob
pose pose... ci ha confuso le idee per un po'!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri