Assolutamente Agnes. Viscida, subdola, cattiva, avvoltoio, ma sopratutto chiacchierona.
Votiamo!![]()
Assolutamente Agnes. Viscida, subdola, cattiva, avvoltoio, ma sopratutto chiacchierona.
Fino alla vicenda di Graham non era malissimo, ma poi Agnes è diventata pessima, ma peggio di lei c'è decisamente Justin:
- è il braccio destro di Bill (e già questo basterebbe) e dietro di lui nasconde la sua scarsa personalità
- ha causato sofferenza infinita a Brooke, Oliver ed Hope senza pensarci un attimo
- è il padre di quella disgrazia di Marcus: le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma in questo caso faccio ricadere le colpe del figlio sul padre
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
si anche io voto Justin; viscido e inutile, inoltre quando lo guardo ho la sensazione che sia un pervertito![]()
justin. è un lecchino come il figlio.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
hope!!! senza dubbio e senza esitazione!!!! non ho parole per esprimere il mio odio soappistico verso sta ragazza, inutile, viziata, come se tutto le fosse dovuto, come se lei fosse al centro dell'universo, lagna, la odio anche solo se non parla, mi fa venire l'orticaria, vorrei che sparisse all'istante! mi viene da ridere ogni volta che le capita qualcosa, anzi se potessi la prenderei a mazzate
Agnes agnes agnes...
ma justin non è da meno.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io sono fortemente indecisa tra Agnes e Justin.....
ma è vero dopo la storia di Grham è molto peggiorata...quindi per justin apparte la cavolata del pose pose, anche se veramente subdola, preferisco votare Agnes
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Agnes perchè è patetica
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Ho votato Hope perchè è una lagna ed è antipatica.
Segnalibri