Indulge della mitica Baldry!!!
Votiamo!![]()
Indulge della mitica Baldry!!!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
il miglior momento trash è stato:
![]()
No visto e rivisto..almeno indulge era qualcosa di nuovo![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Le campagne pubblicitarie.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
I siparietti di Donna e Pam: "Ok il prezzo è giusto" docet...![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
le campagne pubblicitarie della baldry![]()
campagne pubbl![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Siparietti Donna e Pam...ambietazione e coppia insolita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Indulge e tutto il resto....
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
assolutamente la scenetta pateticissima del laghetto
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
le campagne pubblicitarie della Jackie M...troppo divertenti!!!
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
eh mannaggia non ho fatto in tempo, avrei votato la scena del laghetto: squallida
Segnalibri