La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54
Like Tree21Mi Piace

Discussione: Confermato il ritorno di Anita e Rosa!

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito Confermato il ritorno di Anita e Rosa!

Ragazzi ma...nessuno ne parla...è vero che non guardo da tempo CV ma questa è proprio una notizia...

Torneranno in scena nel corso della stagione 2011/2012 due personaggi storici di CentoVetrine. il primo personaggio sarà quello di Anita Ferri a Dicembre 2011 sempre interpretato da Daniela Fazzolari. Il secondo ritorno sarà quello di Rosa Bianco all'inizio di gennaio 2012, interpretato da Sabrina Marinucci.

wikipedia

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

E come la fanno resuscitare, Anita?!
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Da quello che ho letto, in realtà torna la Fazzolari ma non si è capito se si tratterà di Anita oppure no
    comunque alla fine tutti tornano all'ovile

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Predefinito

Non è che sarà in versione fantasma? -.-

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Speriamo di no. -.- Sono stati furbi però..da quando se ne sono andati Anita e poi i Della Rocca ho smesso di seguirla. Quindi un po' questa novità mi stuzzica..

Predefinito

Se fosse veramente lei, voglio capire che si inventano già Ettore è un morto resuscitato. Ci manca che facciano tornare Elena e siamo a posto. la famiglia Ferri = la famiglia dei risorti

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Secondo me fanno tornare la Fazzolari, molto amata, perchè perdono sempre più ascolti. Adesso è arrivato a toccare massimo i 2.900.000!!!

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

Secondo me la Fazzolari potrà interpretare la gemella di Anita data ovviamente in adozione...anche se Wikipedia dice che sarà sempre lei, Anita, boh, cmq a metà settembre il segreto è svelato a Roma al Fiction Fest dove si potrà entrare gratis e parlare con i protagonisti di CV

Sono scontento per il calo di ascolti...in fin dei conti, ci sono molti personaggi secondo me, e nessuno è davvero interessante, senza contare la forma tecnica che sta scadendo sempre di più...insomma possono fare di meglio!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

mamma, se torna davvero Anita stiamo alla frutta; già è stato ridicolo il ritorno di Ettore (che a suo tempo fu cremato e la figlia gettò le ceneri in mare ), mo pure Anita che fu sepolta da Marco nella neve
    So contento per il ritorno di Rosa, anche se CV la seguo poco

Predefinito

Quoto su Rosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    mamma, se torna davvero Anita stiamo alla frutta; già è stato ridicolo il ritorno di Ettore (che a suo tempo fu cremato e la figlia gettò le ceneri in mare ), mo pure Anita che fu sepolta da Marco nella neve
    So contento per il ritorno di Rosa, anche se CV la seguo poco
    Anita e Marco ♥
    Che scena fu quella della neve :°(

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Anita e Marco ♥
    si, fu una scena molto commovente

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Anita e Marco ♥
    Non ho mai seguito molto CV. Quelle scene però le ho viste e devo dire che quella era la vera soap, adesso è pieno di cani il cast.
    ecco perchè l'ascolto è calato.

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Io seguivo CV in passato ma dopo che è morta Anita, ho smesso di seguirlo perché in tutta onestà è diventato quasi... patetico, di gran lunga peggio di quanto sia diventato Beautiful, che rispetto a CV è ancora una perfezione assoluta... a CV non fanno altro che far entrare un nuovo personaggio in media ogni due settimane, almeno così mi pare poiché nelle immagini delle trame che ogni tanto vedo ci sono sempre personaggi nuovi, mah... non hanno capito che una soap non si gestisce così, stanno facendo esattamente quello che fece Vivere, ovvero un errore assurdo dietro l'altro, i personaggi che muoiono come le mosche, ecc... non è così che va gestita una soap, specialmente non puoi far fuori un personaggio fondamentale o comunque importante ogni tanto, piuttosto fai fuori personaggi minori... ma da CV no lo capiscono... comunque io sono contento, perché questo forse forse forse potrà portare a far aprire gli occhi ai gestori del palinsesto, forse capiranno che sacrificare sempre Beautiful non è proprio la mossa perfetta, forse capiranno che possono anche togliere 3-4 minuti da Centovetrine, che già di suo dura 5-6 minuti in più di Beautiful... chissà mai se lo capiranno, mah...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito molto CV. Quelle scene però le ho viste e devo dire che quella era la vera soap, adesso è pieno di cani il cast.
    ecco perchè l'ascolto è calato.
    Certo, anche questo è vero... più che altro è pieno di gente, e continua a riempirsi a vista d'occhio e per bilanciare ammazzano i personaggi importanti... sono stati in grado di far fuori un'intera famiglia, la famiglia centrale, ma ti pare? Poi hanno capito di aver fatto una stupidaggine e hanno fatto resuscitare Ettore, anche se, devo dire, con scarsissimi risultati visto che non sono mai più riusciti ad usare bene il personaggio di Marina, ad esempio, che onestamente era il fiore della soap al tempo del suo splendore e aveva un ruolo fondamentale in interazione con Ettore... mah, devo dire che Bell sarà anche incompetente ma... penso ci sia ben di peggio, basta guardare il modo in cui dopo una decina d'anni o poco più molte soap italiane comincino a declinare velocemente per l'incompetenza dei registi... Comunque io onestamente credo che sia quetsione di tempo, probabilmente un paio d'anni, tre al massimo, prima che Centovetrine vada incontro la destino di Vivere... già adesso se ne colgono i segni molto chiaramente, con un confronto ad armi pari, in estate, puntate intere, fra Beautiful e Centovetrine... una volta la differenza era davvero pochissima ma adesso, ad armi pari, la differenza aumenta sempre di più ogni anno...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0