vivere lo fanno la mattina su la5 dalle 7.40 in poi...
per gli insonni possiamo rivedere le puntate vecchie su la5 alle 03 e 15 di notte per quanto riguarda 100vetrine sono al punto delle sorelle baldi\levi a torino e marco della rocca ! vivere domani info !
hope logan supporter
vivere lo fanno la mattina su la5 dalle 7.40 in poi...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
si credo che le puntate di giorno siano quelle originali e la notte le repliche !
hope logan supporter
raga strarivedendomi pure le repliche alle 5 di Vivere da quando è apparsa Reby m'è capitato di buttare un'occhiata sulla soap seguente .. e m'ha colpito parecchio la dolcezza di una bionda .. ora non ne sò il nome ovviamente .. hai i capelli ondulati, è davvero stupenda sia come donna che come personaggio.. magari voi capirete all'istante di chi si tratta conoscendo bene la serie
Ultima modifica di emanuele; 05-01-2012 alle 11:06
una donna così cade sempre in piedi
oddio ondulati e dolce....
di dolce c'era rosa....ma non so a che punto sei della soap....
altrimenti non è che bionda dolce mi viene in mente qualcosa...
o potrebbe essere Anita che dopo si è un po addolcita dopo la morte del padre e la perdita di elena....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
sì mi pare si chiami Anita
ema ma parli di 100 vetrine ?
hope logan supporter
sì per caso c'ho buttato un'occhiata una mattina .. è apparsa questa Anita .. se così si chiama .. e davvero m'è piaciuta parecchio .. proprio un gran personaggio
sapete cosa .. da quando sò che entrerà Annamaria .. non posso farne a meno di entrarci per rendermi conto un pò .. altrimenti non credo mi sarei mai interessato
si anita era un bel personaggio complesso ma dolce allo stesso tempo figlia di ettore ferri guidava la holding con il papà ha avuto una storia d'amore con ivan massimo e il bel marco della rocca, un personaggio per certi versi cinico e spiatato
hope logan supporter
per ema ed ora nelle puntate attuali (cioè se mai ripartiranno) è già apparsa la stessa attrice nelle vesti di sorella di Anita, ma non sapeva sino a poco tempo fa di esserlo...
Ce la posso fare......
comunque i risvolti più fighi sono quando si passa da spietati ad altruisti o viceversa .. là si vede la completezza dell'attore .. poi ovvio c'è chi si erge sopra ogni altro livello per carisma e unicità .. ma considero già buonissimi attori gente tipo Luca Ward o Raffaello Balzo
Ultima modifica di emanuele; 06-01-2012 alle 12:09
Segnalibri